Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Urgentissimo
Buonasera.Ho la posta bloccata da giorni,mi serve urgentemente la riattivazione : mariapatriziapalazzolo@yahoo.it 3803333816 - 064070046.
Tutti hanno quell'indirizzo ed io non so come fare.Grazie184th classificato -
possibile che l'unico contatto possibile per un problema con yahoo mail su mobile sia questo?
mettere una email a cui chi ha problemi (da 15 gg non riesco ad accedere al mio account yahoo mail da mobile Nokia lumia) che dipendono da voi possa manifestarli, senza rincorrere pseudo risposte tra i contatti. Se scrivete "contattaci" fate in modo che si possa fare!
184th classificato -
URGENTISSIMO
HO IL MIO ACCOUNT BLOCCATO E MI CHIEDONO IL NR DELLA CARTA DI CREDITO CHE NON VOGLIO DARE. MI POTETE AIUTARE A SBLOCCARE IL MIO ACCOUNT PER FAVORE?
429th classificato -
Interagire utilizzando l'e-mail attraverso linea mobile e con un portatile è utilissimo; perché non è più possibile?
Attivate l'uso della e-mail anche col portatile, attraverso linea mobile; ciò è utilissimo. Grazie.
296th classificato -
296th classificato
-
Trovo allucinante che per creare una mail io debba darvi il mio numero di telefono.
Volevo creare una mail alternativa con voi ma a quanto sembra senza un numero di cellulare non si può creare. Vergognoso.
184th classificato -
Siete sempre di parte......
Siete sempre di parte, sia a livello calcistico che a livello politico!!!
Un ultimo esempio è ciò che ha fatto Insinna! ma come si fa ad esaltare il suo gesto?? E' solo un arricchito servo del PD e voi gli a andate dietro. E poi vogliamo parlare della pubblicità che a forza inserite nelle mail in arrivo e non si può togliere?? Ho due account mail con voi ma presto li toglierò!429th classificato -
Mi arrivano mail oscene in SPAM. da francamargotti@yahoo.it a francamargotti@yahoo.it. Questa è la mia mail. Potete fare qualcosa?
Mi arrivano mail oscene in SPAM. da francamargotti@yahoo.it a francamargotti@yahoo.it. Questa è la mia mail. Potete fare qualcosa per bloccarle?
429th classificato -
Le news Yahoo!
Non potreste trattare argomenti più intelligenti? Le vostre 'news' sono piene di gossip e di pettegolezzi, come se gli utenti Yahoo! fossero degli imbecilli...
429th classificato -
mail ricevuta?
mail ricevuta
Da: Y! Mail [mailto:meriandreozzi@hotmail.it]
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2016 9.13
Oggetto: Mail Storage!!!
Dear
This is a courtesy notice from Admin Team, and it is to inform you that your email account has exceeded it's mail quota on the database server.
Your email account will be blocked from sending and receiving emails if your email account is not verified within 48 hours.
Please click on your email below to restore access.System Administrator.
Yahoo Mail Teamsecondo voi è un virus o spam ? visto che la mia casella di posta contine solo poche mail
429th classificato -
Non riesco più ad accedere alla mia casella daniela.cisi@yahoo.it poichè NON RICORDO PWD + MIO INDIRIZZO ALTERNATIVO NN E' PIU' VALIDO. HELP
Avete un help delirante che va in loop:
non riesco a entrare nella mia casella mail perchè non ricordo la password e non posso recuperarla perchè mi date come unica opzione quella di spedirmela all'indirizzo alternativo che purtroppo non è più valido.IN SINTESI:
DEVO POTER ENTRARE PER CAMBIARE LA MAIL ALTERATIVA, NON RICORDO LA PASSWORD E IL VS SISTEMA MI HA BLOCCATO l'ACCESSO.
Volete dirmi per favore come fare?????Avevo lo stesso problema su yahoo.com e me lo hanno risolto così: dopo aver consultato l'help e aver cliccato su: "non ricordo la pwd" + "non ho accesso alla mia…
184th classificato -
429th classificato
-
aiuto
salve, ho un indirizzo email che non uso da un pò di tempo. adesso avrei bisogno di accedere di nuovo, ma non mi ricordo la password e ho cambiato il numero di telefono che avevo messo. c'è qualche possibilità di riaccedere?
429th classificato -
URGENTE !
non riesco ad aprire la mia posta da giorni ormai, ho provato numerose volte, quando il sistema mi fa cambiare la password attraverso il mio cellulare mi arriva un codice numerico che non accetta, mi dice “ codice di verifica non valido “ !…non capisco quale possa essere il problema…
ho girato e rigirato il sito di Yahoo dalla testa ai piedi e trovo inaccettabile che non si possa parlare con nessuno dell’assistenza , ma solo con domande predefininte..296th classificato -
Urgentissimo
Buongiorno.
Per favore ho ancora la posta bloccata,inviate codice lo inserisco ma risponde che è sbagliato,come posso fare?Grazie.mariapatriziapalazzolo@yahoo.it 3803333816 064070046429th classificato -
cc
mi fate schifo... trovo la vs maniera di entrare nei pc a dir poco delinquente non riesco a togliere il vs penoso motore di ricerca da google... siete veramente delle pessime persone
429th classificato -
breaking news
still nothing about Jakarta attacks still on the way..mi aspetto almeno sulla home page che le breaking news siano aggiornate quasi in tempo reale
429th classificato -
perfavore, meno notizie di calcio, oppure in una rubrica a parte, ma non nella sezione notizie!!!
perfavore, meno notizie di calcio, oppure in una rubrica a parte, ma non nella sezione notizie!!!
84th classificato -
429th classificato
-
a chi devo scrivere per sapere come devo fare per la mail che non mi va piu
ieri ho cancellato dei messaggi vecchi e ora la mail non funziona bene ogni volta che aggiorno per vedere i nuovi messaggi mi da erroe e dice " si e' verificato un problema durante il caricamento dell'elenco dei messaggi riprova" faccio riprova e non succede nulla cosi clicco mail nella barra e li vedo ma come sposto la barra di scorrimento mi da ancora quella scritta e non riesco piu' a fare nulla .aiutatemi
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?