Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
non posso più stampare le mie chat. Da codice errore
non posso più stampare le chat, dalla cronologia non si vede niente
HELP need429th classificato -
evitate di pubblicare i commenti volgari ed offensivi di coloro che "scrivono", e sono tanti, per il solo piacere di offendere
potete evitare di pubblicare le frasi volgari con insulti vari, di coloro che "scrivono" non per esprimere la loro opinione, ma per il puro divertimento di offendere. Che si tratti di sport o politica o altro... questo forum e' diventato un ricettacolo di immondizia "umana" ormai
184th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
gigi
salve, non riesco a ad accedere alla mia pagina mail e dice: Impossibile caricare la pagina web perché il server non ha inviato dati.
429th classificato -
ci sono un sacco di problemi sulla pagina come posso contattarvi?
ci sono un sacco di problemi sulla mail lenta non apre gli allegati insomma una seccatura, inoltre non vi è nessun supporto da parte vostra?
esiste la possibilità di fare qualcosa? di ricevere assistenta?429th classificato -
429th classificato
-
yahoo mail fa schifo ! anche scrivere questa nota è una nevrosi. non carica le mail, non carica gli allegati, è lento, c'è anche uno sc
fatelo funzionare come tre anni fa; oppure, così come ho tolto la app dal mio cellulare userò qualche altro motore. have joy. danilo russo
429th classificato -
429th classificato
-
Il servizio di posta è peggiorato drasticamente: difficoltà a scrivere, impossibilità di segnalare i problemi, pubblicità invadente....
Risistemare il servizio di mail, sarebbe opportuno
296th classificato -
Sparatevi un colpo.....giornalistico magari, tornate a scuola
Non riesco piu
a leggere yahoo "notizie" , e
di una mediocrita che favomitare, tornate a scuola di giornalismo se ci siete mai stati, mi sento imbarazzato io per voi, il profitto e
l'unica cosa che vi interessa siete ripetitivi e battete sempre sugli stessi temi, gossip e sesso, che razza di mondo vi meritate ?429th classificato -
429th classificato
-
voi pubblicizzate Netflix che fa pubblicità ingannevole; verificate
Netflix fa pubblicità ingannevole; completati i dati d'iscrizione e la banca, per confermare bisogna cliccare su " cliccando su confermo rinuncio al diritto di recessione e confermo l'abbonamento per 12 mesi" questo è truffa perché non c'è più il mese grati ed è fuori legge
429th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
aiuto
Il servizio aiuto è forse il peggiore che io abbia mai visto in un servizio.
Si è obbligati a selezionare l'area di interesse e i suoi sotto insiemi.
Spesso si finisce in un vicolo cieco senza trovare risposta, e senza possibilità di aiuto da un assistente perché non esiste assistenza diretta.429th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
MI SI E' INSTALLATO YAHOO COME PREDEFINITO NELLE RICERCHE SU WEB. NON RIESCO A TOGLIERLO. SIETE COME UN VIRUS, DA ELIMINARE.
MI SI E' INSTALLATO YAHOO COME PREDEFINITO NELLE RICERCHE SU WEB. NON RIESCO A TOGLIERLO. SIETE COME UN VIRUS, DA ELIMINARE. EVIDENTEMENTE IL VOSTRO UFFICIO MARKETING LAVORA DI MERDA.
429th classificato -
per favore nei giochi rinserite il gioco del biliardo che avete tolto
per favore inserite il gioco del biliardo pull era un gioco bellissimo ora manca
296th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?