Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Mettete meno sport almeno nella striscia iniziale, e' esagerato, sapete che il al 70% degli utenti non interessa.
Mettete meno sport almeno nella striscia iniziale, e' esagerato, sapete che al 70% degli utenti non interessa.
Inoltre ne parlano a sufficienza i quotidiani, rotocalchi e TV.
Sembra quasi che non abbiate argomenti.
Sicuramente altri potrebbero dissentire nella percentuale, ma e' cosi' come citato.184th classificato -
Ultimamente il motore di ricerca delle email non funziona.
Molte email anche recenti non vengono trovate, pur inserendo parametri di ricerca precisi. A volte anche inserendo un indirizzo mittente suggerito dal sistema (e che sono certo che esiste) non ottengo risultati.
Non so come segnalarvi il problema spero che qui qualcuno mi legga, il problema è molto serio e permane da più di una settimana296th classificato -
togliete le vostre toolbar del cazzo dal mio pc
togliete le vostre toolbar del cazzo dal mio pc
429th classificato -
429th classificato
-
Quello che scrivo in maiuscolo nei commenti del mio album di foto di sta apparendo minuscolo. Come mai? Succede anche con Caps Lock attivato
Quello che scrivo in maiuscolo nei commenti del mio album di foto di Flickr sta apparendo minuscolo. Come mai? Succede anche con Caps Lock attivato
429th classificato -
recupero password
Ho dimenticato la password dell'account roccopa1@yahoo.it. quando ne richiedo il ripristino me ne viene inviata una ad un indirizzo mail in disuso ormai da anni e non vengono proposte alternative differenti. Come posso fare per poter nuovamente aprire la mia e-mail?
429th classificato -
Avete privato molta gente, che non lo si può permettere, di ammirare il gruppo dei Colplay, vi farò una pubblicità negativa.
Avete privato molta gente, che non lo si può permettere, di ammirare il gruppo dei Colplay, vi farò una pubblicità negativa !!
296th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
429th classificato
-
ma ogni giorno glitch tecnici ed errori vari?? non se ne può più...
costretto a migrare da altre parti, peccato!
429th classificato -
Beppegrillo.it ha vinto ieri il primo premio ai Macchianera Italian Awards 2015 come miglior sito italiano politico - d'opinione. Grazie a t
Parlare anche di altro, oltre che di balle.Grazie
296th classificato -
Il sistema di ricerca di vecchie e-mail è stato recentemente modificato e NON funziona. Sarebbe utile ritornare al vecchio sistema.
Gentili sig.re/i
ho notato, da un paio di settimane, che quando tento di cercare vecchie e-mail nella posta tramite parole chiave non ottengo alcun risultato.
Forse sarebbe opportuno ritornare al vecchio meccanismo di ricerca.
Cordiali saluti.
429th classificato -
PERCHE' NON POSSO CONTATTARVI
Il mio account è stato compromesso. Non riesco a sostituire la password perchè non ricordo la risposta alla seconda domanda di sicurezza (l'ho creato sei anni fa e non ho mai dovuto ricorrervi). Con chi posso parlare, a chi posso scrivere? Il mio ID è cikciak80@yahoo.it
184th classificato -
ACCOUNT CANCELLATO
ACCOUNT CANCELLATO
L'account di mia figlia marta_bruni@yahoo.it è stato cancellato probabilmente per scarso utilizzo, si chiede se possibile recuperare sul nuovo account già aperto martabruni92@yahoo.it la posta ricevuta e inviata ed i contatti del vecchio account. Grazie.429th classificato -
429th classificato
-
Ci sono problemi con il login in yahoo. Non riesco ad entrare e ho già provato ad eliminare chace e cookies!!!
Ci sono problemi con il login in yahoo. Non riesco ad entrare e ho già provato ad eliminare chace e cookies!!!
296th classificato -
Ma come si fa a contattare a contattare la vostra assistenza? Non si riescono a modificare le impostazioni del proprio account!
Ma come si fa a contattare a contattare la vostra assistenza? Non si riescono a modificare le impostazioni del proprio account! Non mi sembra possibile...
429th classificato -
mi riferisco alle notizie sportive...ogni modifica la sito risulta negativa!...era molto,molto meglio quando avevamo a lato i risultati .
la home page dello sport,riportava a lato i risultati,sia avvenuti,sia in diretta:ERA MOLTO,MOLTO MEGLIO E MOLTO + INFORMATICO
429th classificato -
Sarebbe utile che nella e-mail,si possa immettere il logo fisso come gia' fate con i dati personali.
Sarebbe utile che nella e-mail,si possa immettere il logo fisso come gia' fate con i dati personali.
Grazie.296th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?