Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Mi hanno rubato il tel e voi mi avete bloccato l'account ora come faccio? l'icona contattaci con signorina e microfono è una presa in giro!!
Ogni giorno si legge dei record di fatturato di yahoo e dei miracoli di Marissa....spendete due soldi per un servizio clienti reale!!!
296th classificato -
429th classificato
-
184th classificato
-
Non funziona bene questa e-mail perchè , ho notato che capita spesso questo problema !!!
Non funziona bene questa e-mail perchè , ho notato che capita spesso questo problema !!!
184th classificato -
429th classificato
-
sarebbe bello poter mettere delle etichette ai messaggi di posta Yahoo come in Gmail......
sarebbe bello poter mettere delle etichette ai messaggi di posta Yahoo come in Gmail......
429th classificato -
non riesco a scrivere ne ad aprire i messaggi email che visualizzo - cliccando sul messaggio mi apre una pagina vuota
il link per contattarvi in caso di problemi deve essere in alto - ben visibile e accessibile in modo chiaro e semplice es: Contattami -
finestra che si apre messaggio - indirizzo email429th classificato -
Migliorate l`informazione, che non e`un prodotto, quella di oggi fa realmente pena.
Non credo che chi usa l
email nn si importa con le notizie che trova nel sito Yahoo, io mi importo e trovo che sono degne di un rotocalco di bassissima qualita, ce
bisogno di cultura per fermare il degrado, fate un passo di qualita......diffondete un poco di cultura.429th classificato -
429th classificato
-
il fatacalcio fa schifo
il fantacalcio fa schifo spesso bloccato o non ci si può collegare direi ridicolo
429th classificato -
Cambiare l'aspetto del sito che non mi piace renderlo più bello assolutamente
Cambiare l'aspetto del sito che non mi piace renderlo più bello assolutamente
429th classificato -
Privacy!!!!!!!
Conosceta la parola "Privacy"? Disse Alberigo Vernasotto, "all'anima e kitestracciamilamurt". Come vi siete permessi di invadere il mio registro modificandolo sostituendo e aggiungendo nel mio browser (Firefox) il vostro motore di ricerca? Non solo?! Avete attivato banner pubblicitari non richiesti nelle pagine che visito quotidianamente. Per fortuna che navigo SEMPRE!!! In modo virtuale è ho potuto eliminare tutte le vostre porcherie. BUFFONI!!! Andate a scavare carbone nelle miniere in Sardegna se volete sbarcare il lunario siamo noi utenti a decidere cosa vogliamo attivare nel nostro PC. Il vostro è un comportamento invadente da IRRESPONSABILI!!!
184th classificato -
296th classificato
-
Perché sulla posta (mail) non mettete all inizio la possibilita di marcare con la stella la mail ricevuta e non dopo il mittente. A mio giud
Perché sulla posta (mail) non mettete all inizio la possibilita di marcare con la stella la mail ricevuta e non dopo il mittente. A mio giudizio eviterebbe di cancellare per errore quelle marcate come importanti. Grazie roberto.salerno@yahoo.it
429th classificato -
your service is a shame!!! now i have another problem with the spam or viruses...which arrives on my email address from unknown persons!!!!
your service is a shame!!! now i have another problem with the spam or viruses...which arrives on my email address from unknown persons!!!! you HAVE to improve your service!
429th classificato -
Penso che il giro tra portale e webmail sia troppo pesante, per cui il browser non riesce ad aprire il portale webmail, non sarebbe meglio,
Penso che il giro tra portale e webmail sia troppo pesante, per cui il browser non riesce ad aprire il portale webmail, non sarebbe meglio, rendere più leggero l'accesso alle proprie email, poi uno si sceglie la configurazione che vuole e/o che il suo sistema può supportare. E' da molto tempo che c'è questo disagio, ho sempre consigliato a tutti Yahoo, ma se continua così, migrerò anch'io con dispiacere.
Ma da intervenire subito x favore. Grazie429th classificato -
mi ricordo account, mail e password ma volete lo stesso fare la verifica, su una mail che non ho piu' ! fatemi parlare con qualcuno!
ho usato anni answer ed ero primo tra l'altro in classifica sicurezza e in altre, ho dato MIGLIAIA di risposte e aiutato tanta gente, ora mi fate perdere l'account per fare una verifica su una mail che non ho piu' !
come cavolo faccio a recuperarla ?
ho bisogno di aiuto!grazie!
429th classificato -
Eliminate la modalità 'Anonimo' da Yahoo Answers
Siamo stanchi di troll e spammer
41st classificato -
E' tutta la mattina che non funziona la posta. Cazzo ma di mattina fate i lavori di manutenzione??????
E' tutta la mattina che non funziona la posta. Cazzo ma di mattina fate i lavori di manutenzione??????
28th classificato -
qualcuno si è impossessato della mia mali. Su vs suggerimento ho modificato password ma non riesco comunque a ricevere mail da mieicontatti
ho bisogno di contattarvi per eliminare il guasto alla mia mail: qualcuno se n'è impossessato e pur avendo cambiato password non riesco a ricevere mail dai miei contatti esterni
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?