Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
HOME PAGE BRUTTA'
Mi chiedo perchè da ieri avete fatto una home page nuova rimettendomi delle applicazioni come Finanza, Oroscopo. mVBideo che avevo decisao non apparissero ed invece da ieri mmi trovo non solo che le avete rimesse ma che NON posso cancellarle.Per non parlare poi della lentezza nel caricamente della pagina dovuita senza dubbio alla mole di stupidfaggini che mettete dentro qyesta tanto decantata da voi Prima Pagina
RIMETTETE LE COSE A POSTO CHE E' MEGLIO PER TUTTI, SIETE PENOSI184th classificato -
la vostra ignoranza in geografia è gravissima. Sito del meteo, oggi a Garda (VE)..... Garda è in provincia di Verona (VR !!!!!!!)
la vostra ignoranza in geografia è gravissima. Leggo sul s ito del meteo: oggi a Garda (VE)..... Garda è in provincia di Verona (VR !!!!!!!)
184th classificato -
Chiedesi un contatto per conferire problemi di mail urgente
Chiedesi un contatto per conferire problemi di mail urgente per poter accedere alla mail
429th classificato -
429th classificato
-
La casella di posta con i popup fa veramente vomitare. Pubblicità si ma solo nella colonna di destra
La casella di posta con i popup fa veramente vomitare. Pubblicità si ma solo nella colonna di destra
429th classificato -
Gruppi
Quando accedo ho la necessità di arrivare alla pagina "Gruppi" ma per farlo devo ogni volta cercare il link accedendo dal meni di sinistra. Un tempo era possibile personalizzare la propria home page, anche questo è sparito. Se poi accedo alla mia mail per poter passare ai Gruppi è necessario ritornare alla home page di Yahoo e ripetere la procedura di cui sopra...... NON ESISTE UN MODO MIGLIORE?????????
429th classificato -
Problema: Mail arriva in ritardo. Perché?
Da ormai qualche mese le email che mi manda la gente ci mettono molto tempo ad arrivare. A cosa è dovuto? Prima funzionava bene, ricevevo le mail istantaneamente.
Qualcuno sa dirmi se è un problema di Yahoo o se è un problema mio?
Anche dal mio iPhone arrivano in ritardo, tipo 5 minuti dopo.
Grazie!
401st classificato -
il mio account chiede verifica di identità ma non posso ricevere codice tramite sms perc
il mio account chiede verifica di identità ma non posso ricevere codice tramite sms perchè il cellulare che avevo inserito non è attivo. On line non riesco atrovare la soluzione e non riesco a contattarvi in alcun modo. E' pazzesco. Come devo fare?
429th classificato -
MA QUANDO VI DECIDETE A FARE FUNZIONARE QUESTA MAIL DEL......... CHE NON FUNZIONA MAI?'
MA QUANDO VI DECIDETE A FARE FUNZIONARE QUESTA MAIL DEL .........., CHE NON FUNZIONA MAI?'
15th classificato -
impossibile accedere alla casella email dall'estero
Ma "per la mia sicurezza" mi impedite di accedere alla mia casella quando sono all'estero? Ma a cosa servirebbe avere una casella di email se si usasse solo da casa??? Vergognatevi! Quindi se voglio continuare a comunicare col mondo quando sono in viaggio (2 mesi all'anno) devo lasciare yahoo? Tutto ciò mi sembra demen**ale!!! Ero a 10mila km da casa mi consigliate di accedere alla casella dal dispositivo abituale!!! VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!
296th classificato -
BUFFONI,VOGLIO CANCELLARMI...
BUFFONI,VOGLIO CANCELLARMI...
8th classificato -
296th classificato
-
429th classificato
-
SAlve avevo accounto lucasimona@ovi.com.
lucasimona@ovi.com in fase di disattivazione e' stato attualmente bloccato/cancellato. secondo vostre indicazioni ho creato nuovo account yahoo lucasimona09@yahoo.com ed eseguito le procedure da voi indicate. ora la posta ovi l ho persa e il nuovo account yahoo funziona per invio mail ma non per ricezione ..... e le vecchie mail ovi non so come recuperarle. potete indicare come sistemare le cose ? a chi mi devo rivolgere ?
per contattarmi attualmente lucasimona67@gmail.com429th classificato -
184th classificato
-
Non ho ricevuto una importante mail lo scorso 10 marzo: posso sapere dov'è finita?
Non c'è nelle mail in arrivo, nello spam e nel cestino. Non potete permettervi di far scappare delle mail! C'è una sorta di assicurazione in questo senso? E soprattutto: QUAL E' L'INDIRIZZO DI UN CUSTOMER CARE????
429th classificato -
problema yahoo answare
Risolvete il problema sulle segnalazioni di Yahoo answers. Mi arrivano segnalazioni di domande che rispettano alla perfezione le linee guida della community. Già due volte ho fatto appello su una mia domanda su un televisore, mi è stato detto che avrei ricevuto una mail in cui mi veniva detto che mi avrebbero risposto in 2 giorni per farmi sapere se la mia domanda sarebbe tornata online oppure no. NON HO AVUTO RISPOSTA. Nonostante ciò, mi è stata segnalata un'altra domanda in cui chiedevo consigli sul colore di un telefono. Non posso nemmeno fare appello a quest'ultima perché mi restituisce l'errore…
429th classificato -
429th classificato
-
sospetta frode mail
Yahoo!®
Dear Yahoo Member Your Yahoo account has been regarded as inactive and will be disabled in compliance with Yahoo! Terms of Use.You have 48hours to restore the account, just follow the
link belowwww.yahoomail.com/ restoreaccount.aspx
Otherwise your account will be completely removed on the expiry of the mentioned period.We appreciate your business and want to help you stay safe online.
Marissa Mayer
President, Customer Support
This is an Administrative Message from Yahoo! It is not spam. From time to time, Yahoo will send you such messages in order to communicate important information about your subscription.429th classificato -
Devo recuperare un mio account cancellato
Ho cancellato un mio accunt ma ora ne ho assolutamente bisogno, che venga recuperato o creato nuovamente non mi interessa, non devo recuperare le email. Come posso fare?
Possibile che non ci sia un numero verde????296th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?