Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
429th classificato
-
smettetela
utilizzo yahoo per la posta ma i vostri continui cambiamenti (peggiorativi) sono inaccettabili. Inoltre la vostra homepage è insopportabile. Ogni giorno una cretinata come quella di oggi circa la moglie di Renzi. Se desiderate offrire un servizio, offrite un servizio e basta.
21st classificato -
Non ho come contattare Yahoo: un tentativo di phishing ha attivato una mail a mio nome: alfred0foca@yahoo.it che bisognerebbe disattivare
Non ho come contattare Yahoo: un tentativo di phishing ha attivato una mail a mio nome: alfred0foca@yahoo.it che bisognerebbe disattivare
429th classificato -
Iniziate seriamente a fare schifo, cercate di migliorare!!!
Siete peggiorati in maniera indicibile, l'interfaccia è pessima, non è user friendly e siete lontani anni luce dalla concorrenza. Problemi sugli allegati, sui messaggi da un medesimo contatto che vengono impilati in maniera incapibile.
Viene veramente voglia di cambiare client.
Il vecchio yahoo era molto meglio172nd classificato -
email
nella casella email appaiono mail non gradite di pubblicita, siete liberi di poterlo fare, ma almeno dare la possibilita di eliminarla da parte dello user se non la vuole. inoltre i cambiamenti che fate devono essere migliorie superiori non inferiori. home page yahoo peggiorata specialmente sport, il nero di sottofondo da un segno di lutto. home page di mail non soddisfatto. grazie saluti giasfranco
184th classificato -
Award Promotion tramite mr.stephendavidson1
Ho ricevuto un'email da un truffatore che dice che ho vinto un
YAHOO AWARD & MSN WINDOW LIVE PROMOTION CENTER
125 Shaftesbury Avenue London WC2H 8AD United Kingdom401st classificato -
e' scomparsa sia la ricerca avanzata che affina. come fare?
bisogna ripristinare la ricerca avanzata. Yahoo era l'unica ad avere una ricerca avanzata e ora e' impossibile ricercare
Yahoo era la migliore posta del mondo, ora e' peggiorata429th classificato -
35th classificato
-
come si entra nella mail se mi sono scordato la risposta alla domanda di sicurezza????FINE??ho provato di tutto ...chi mi aiuta??
come si entra nella mail se mi sono scordato la risposta alla domanda di sicurezza???
401st classificato -
se inserisco utente e password corrette, puoi evitare di farmi la fottuta domanda di sicurezza che poi non va mai bene la risposta anche se
domanda di sicurezza: se ho inserito nome utente e password corrette, MOLLAMI!
La risposta alla domanda di sicurezza la conosco bene ma magari non uso il font giusto e non me la accetta! e mi blocca! Che palle!
Poi per risolvere il problema mi manda una mail ad un vecchio indirizzo chiuso da un anno! Geniale!
Già un anno fa sono passato a Gmail perchè mi ero rotto dei problemi di Yahoo... vedo che avevo fatto bene!429th classificato -
Se non rimuovete il banner che mi invita a fare di yahoo la mia homepage, cambierò homepage
Yahoo è già la mia homepage
429th classificato -
Sono anni che si mandano mail ma con voi si è tornati alla preistoria
Sono stata bersagliata insistentemente per il cambio di psw. Adesso che l'ho fatto non riesco più ad entrare. C'è da dire che le idiozie che scrivete sul gossip sono invece perfettamente visibili. Da anni ho 3 caselle postali di lavoro con voi e credo proprio che vi saluterò caramente senza rimpianti.
Chissà se429th classificato -
genertel!!!!!!!!!!!!! che pessima ideaaa e che figura ... famelica di soldi!!!!!!!!!!!!!!
Forse ne avete bisgono ?... o no???? NON C'E' PIU' UN PIZZICO DI DIGNITA'!!!!!!!!!!!!!
84th classificato -
401st classificato
-
Blocco mittente indesiderato
E' possibile inserire il blocco del mittente della mail ricevuta nel menù "altro" (quello accanto ad "non è spam") invece dell'attuale sistema macchinoso che prevede il copia e incolla dell'indirizzo, l'apertura delle impostazioni\indirizzi bloccati? Altri provider adottano il sistema facilitando notevolmente la vita agli utenti!
184th classificato -
GRAZIE YAHOO PER IL SERVIZIO GRATUITO CHE CI DATE
RAZIE YAHOO PER IL SERVIZIO GRATUITO CHE CI DATE
429th classificato -
Averei il piacere di ricevere più offerte di lavoro via E-mail ....
Ciao mi piacerebbe ricevere messaggi e offerte di lavoro via E-mail perché è più siucuro e non ti può infastidire nessuno
184th classificato -
adesso arrivano email-pubblicità..che nn è possibile cancellare...e voi, grandi ladri (fate i soldi con le nostre cose) permettete ciò! Beh
adesso arrivano email-pubblicità..che nn è possibile cancellare...e voi, grandi ladri (fate i soldi con le nostre cose) permettete ciò! Beh
46th classificato -
Meteo oggi x Milano
Oggi per Meteo di Milano segnalate la nuvola con la pioggi e così
per domani...Non è la prima volta che sia totalmente falso quanto
fate vedere...Io oggi sono andata in auto fino oltre Novara e poi
rientrata a Milano, sì qualche nuvola, ma sole e niente pioggia,
ma dove le prendete le previsioni????296th classificato -
Ho creato una cartella , ho spostato tutta la mia posta precedente alla data di creazione di questa cartella e sono sparite il 99% delle ema
Vorrei contattare l'assistenza ma non sono riuscito a trovare nulla !!!
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?