Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
signori, possibile che per sbloccare una password voi mandiate le istruzioni ala casella mailmbloccata e quindi mon accessibile?
La mail è bloccata. Da giorni sono continuamente richiesto di registrarmi e cambiare password. Ora la cosa più bella! Mi dite che inviate le istruzioni ala casella Mal bloccata. Come pensate io possa leggerle?
Ma forse yahoo ha deciso di non fornire piu il servizio.429th classificato -
184th classificato
-
per favore toglietemi questa stupida nuova mail..fa schifo....datemi la vecchia
per faavore togliete questa stupina mail e ridateci la vecchia
77th classificato -
296th classificato
-
429th classificato
-
184th classificato
-
Non sono gradite le inserzioni pubblicitarie ineliminabili sulla posta in arrivo.
Non sono gradite le inserzioni pubblicitarie ineliminabili sulla posta in arrivo.
84th classificato -
Salve. La nuova iniziativa che prevede una strisci promozionale comeprima riga di e-mail in arrivo è davvero scandalosa. Cambierò client
La nuova versione della mail fa pena in tutto e per tutto. Ci mancava altro che il messaggio promozionale come prima riga! non ho ancora cambiato solo perché è una scocciatura dare il nuovo indirizzo a tutti i contatti ma ora (dopo la trovata pubblicitaria!) lo farò certamente. Vi auguro di avere in futuro
menti migliori che lavorano per voi77th classificato -
arriva un messaggio "sponsorizzato" GENERTEL fatto in modo da non riuscire ad eliminarlo rispetto ad altri messaggi di posta! CHIEDO FERMAM
arriva un messaggio "sponsorizzato"
GENERTEL
fatto in modo da non riuscire ad eliminarlo rispetto ad altri messaggi di posta!
CHIEDO FERMAMENTE DI ELIMINARLO DALLA POSTA IN ENTRATA!296th classificato -
come si fa a ritrovare l'account di posta se si è dimenticato?
Ho dimenticato l'indirizzo di posta come posso ritrovarlo??
429th classificato -
296th classificato
-
SPAAAAAAAAM
come altri qui sotto ho un problema con le mail , inutile ripetere quanto già è stato ormai sottolineato ..
Spero soltanto sia un disservizio ..
Come altri sarò costretta a cambiare gestore ....
Risolvete ....429th classificato -
anche Raffaele Macri ha tre Facebook
Anche Raffaele Macri ha tre Facebook!
429th classificato -
anche raffaele macri ha tre facebook!
anche Raffaele Macri ha tre Facebook!
429th classificato -
assistenza tecnica per la rubrica
ciao! da un pò di tempo dei miei contatti in Rubrica sono ormai scaduti e ho deciso di eliminarli. Ma non riesco a farlo perchè ci sono dei problemi di assistenza tecnica che mi impediscono di farlo. Pedr un pò ok..ma adesso sono mesi e mesi che non riesco a modificare i miei contatti!!!!!
DEVO ABBANDONARE YAHOO?? HO provato con le Faq e guide d'aiuto ma non si dice nulla per l'assistenza e sopratutto non ho modo per contattare qualcuno di Yahoo..
ATTENZIONE GENTE....ME NE POSSO ANCHE ANDARE DA QUA E DIRE COME STANNO LE COSE!!
429th classificato -
pazzi
pazzi!
184th classificato -
pazzi del yahoo!
Pazzi del yahoo!
429th classificato -
o
Abbiamo letto con grande tristezza che è nuda sul set il vostro capo signora--condoglianze!
429th classificato -
commento
Ci fa grande tristezza che abbiamo letto sul vostro yahoo che quando è stata operata il vostro capo, qualcuno faceva le riprese vietate della genitalia intima sua...condoglianze!
429th classificato -
PAZZI!
PAZZI!
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?