Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
429th classificato
-
429th classificato
-
429th classificato
-
CAPTCHA non funziona
Non riesco ad eseguire il login alla posta xchè non accetta il codice inserito ne visuale ne audio....
429th classificato -
Pettegolezzi Yahoo.it
Egregi Signori della Yahoo.
Ogni tanto mi chiedo se Yahoo.it è un sito di pettegolezzi.
Perché bisogna sempre riportare e mettere in evidenza le cose più stupide che riguardano i VIP che sinceramente non interessano a nessuno. Esempio: “le curve di qualche cantante al mare, Balotelli e le sue scemate, i baci rubati in spiaggia, litigi, vestiti strappati ecc.” Mi stupisce che Yahoo si abbassa a tali livelli.
Il mondo e la vita stessa non è questo, ci sono tante altre cose molto più interessanti.
Lasciamo stare questa povera gente che appartiene alla categoria VIP.
Spero che qualcuno della Yahoo…51st classificato -
Nella pagina iniziale inserire un link più facile per contattarvi direttamente come fanno altri siti
In fondo alla pagina levare i link 'Aiuto' e 'inviare commenti' che a mio avviso sono dei doppioni sostituendoli con la voce 'Contatta Yahoo' dove cliccando si passa in una sottopagina con uno schema con il campo 'Oggetto' ed un altro campo dove si può scrivere direttamente il problema inserendo più di cinquemila parole
35th classificato -
Fine settimana il tempo di riscrivere a tutti poi cancello l'account senza dire cosa e perchè
Mi continuate a cestinare le mail che contano, cioè, la corrispondenza privata dico siamo impazziti??? L'accesso è spesso problematico e pensare che parlavo male degli altri server
184th classificato -
Da correggere sistema recupero password
Buonasera.
Mi ritrovo un problema con la mia mail. Avendone dimenticato la password, ho seguito la procedura per recuperarla. Non avendo però collegato nessuna mail sostitutiva, né numero di cellulare, né domande segrete, il sistema mi invia la nuova password allo stesso indirizzo, che ovviamente non posso aprire. Per evitare che un utente cada in un loop del genere dovreste obbligarlo a scegliere almeno una delle tre soluzioni sopra esposte, o ricordarglielo spesso. Sinceramente pensavo di averlo fatto. E ora, purtroppo, non riesco più ad accedere ai miei dati. Sto provando a contattarvi direttamente, ma sembra che ciò non sia…
172nd classificato -
Potersi rimuovere dal fantacalcio Yahoo
Possibilità di premere un tasto con "Rimuovi la tua squadra"
429th classificato -
184th classificato
-
429th classificato
-
Complimenti, lasciate che la pubblicità vi divori!!!
la megapubblicità di save the children mi sta impedendo di accedere alla mia casella di posta!!! andate un pò a ***********
429th classificato -
429th classificato
-
ma e' possibile che una redazione seria permette di fare certi titoli pseudosportivi per aizzare gli animi
in un campo, il calcio, dove non c'e' certo bisogno di aizzarli? untimo esempio In manette un ex calciatore della Juventus Serie A - Arrestato l'ex calciatore della Juventus Limido QUESTO HA GIOCATO UNA STAGIONE CON LA JUVE E HA GIRATO 12 SQUADRE POI LA PRESUNTA FRODE FINANZIARIA CHE HA A CHE VEDERE CON LO SPORT? PER ME E' VERGOGNOSO CHE PERMETTIATE TUTTO CIO'
429th classificato -
la nuova mail è pessima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ne posso più!!!!!!!!!!!!
la nuova mail è pessima. è incomprensibile, porta ad errori nell'inviare altre mail, non si visualizza chiaramente. dovete fare qualcosa altrimenti si smetterà di utilizzare il vostro sistema. la mail precedente era chiara e semplice, questa è impossibile.
429th classificato -
Silvano Frontalini
Silvano Frontalini (Membro della Consulta Scientifica del Master in “Management dello Spettacolo” alla Università per Stranieri “D.Alighieri” di RC)
Via D.Bramante 32 – 60027 Osimo (An)
tel.+ fax. 071.7206815
cell.336.429164
silvanofrontalini@gmail.com http://www.musicaldorica.it/silvano.frontalini/
CF/ FRNSVN48T10A271G-P.Iva 00458430428
Iscrizione Camera di Commercio di Ancona,nr.18476/2000 An
Osimo 29 Ottobre 2014
Oggetto: Ricerca Sponsor Primo Nuovo Verdianeum a Roncole Verdi
Siamo onorati di comunicarLe che il PRIMO NUOVO VERDIANEUM che avrà luogo davanti alla casa natale di G.Verdi a Roncole Verdi (Busseto/Pr) a fine giugno del 2015, è alla ricerca di SPONSOR principali e secondari, consapevoli che l'evento ha una risonanza mondiale ed è l'unico…429th classificato -
Oggi improvvisamente mi sono sparite tutte la mail prima del 18 ottobre 2014
MA è mai possibile perdere tutte le mail?
429th classificato -
salve come posso contattare il tim yahoo
o bisogno di contattare il tim yahoo
429th classificato -
Ringraziamenti
Mi sembra che manchi la possibilità di ordinare le email in base al mittente. O perlomeno io non la trovo.
429th classificato -
se continuate con questa pubblicita che si sovrappone alle mail sarò costretto dopo piu di 10 anni a cambiare mail BASTAAAAAAA
ok la pubblicita ma che nn sia inviasiva
non è possibile che nn si riesca a leggere le proprie mail x causa di una pubbilictà16th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?