Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Ma per le pubblicita' sui video non incontrate mai difficolta' tecniche? solo dopo aver guardato la pub. riscontrate problemi tecnici? ridic
Ma per le pubblicita' sui video non incontrate mai difficolta' tecniche? solo dopo aver guardato la pub. riscontrate problemi tecnici?ridicolo no?
429th classificato -
429th classificato
-
Avevo un account yahoo, non mi lascia più entrare e neppure si riesce a contattare l'assistenza, ricicla sempre allo stesso punto e non se n
Cioccolatai, se non siete in grado di fornire assistenza chiudete tuttto, mi avete bloccato l'account e non si può contattare l'assistenza. il mio account è ani2balle
429th classificato -
Sono allibita.MI son appena iscritta al vostro sito e non ho fatto in tempo a uscire che mi avete già cancellato la registrazione.
L'idea è che cancelliate il sito e ne costruiate un altro.Chiaramente questo funziona male.Non potete cancellare i dati degli utenti
429th classificato -
Yahoo Screen non funziona
Salve. Da quando c'è Yahoo Screen non riesco a vedere nessun video. Sento solo l'audio e vedo la barra di scorrimento in funzione, ma niente immagini.
429th classificato -
Attenzione, c'è un problema a caricare gli allegati, utilizzo windows 7, ma anche altri miei amici non riescono a caricare allegati
si bloccano le mail quando si deve caricare un allegato. intervenite o per lo meno fornite spiegazioni e tempi di risoluzione problema
429th classificato -
paypal money hack 2014
How I Get $ 18,354.97 In My PayPal Balance
Do You Want To Make Easy Money?
Here's The Best Solution!
PayPal Money Hack 2014
see How i made $ 18,354.97 In My PayPal Balance,
429th classificato -
Spam
Come mai la mia casella sta inviando spam a tutti gli indirizzi dei miei amici e conoscenti senza che io lo voglia? Come faccio per fermarlo???
429th classificato -
Preferiti
sono scomparsi di nuovo i preferiti che si trovavano a lato dell'homepage di yahoo. Perchè ???? Era comodissimo. A me non interessa vedere che sono connessa a fb passando il mouse sul nome in alto del mio account, ma poterlo trovare subito per accedere senza doverlo digitarlo nuovamente e poter accedere subito ai siti memorizzati
429th classificato -
non riesco piu a vedere i video nella home bo
non riesco piu a vedere i video nella home
429th classificato -
Avete abbandonato il sito di domande & risposte, che vengono distrutte dai prepotenti senza che sia possibile appellarsi: voi non esistete
che ci sia qualcuno, una persona, non un robot, a seguire il sito domande e risposte, per evitare che i prepotenti e i troll distruggano quel che vogliono sabotando il sito
429th classificato -
mi avete rotto le scatole con la storia della password. La pw la decido io e non voi.
mi cancello da voi che decidete sulla mia pw. La pw è mia e la decido io.
429th classificato -
Aiuto
Scusatemi se scrivo quì ma non so come contattarvi.
Credo che il mio indirizzo di posta elettronica sia sato compromesso, ormai da diversi mesi, purtroppo non ricordo la sequenza della risposta alla domanda segreta, che e' la mia data di nascita (30.10.74) ho provato in svariati modi ma non riesco ad entrare, l'altra soluzione sarebbe quella di farsi inviare una nuova password ad un altro indirizzo, ma anche li ho dei problemi, l'indirizzo alternativo segnato (francescofabi@tornati.it) era legato al mio vecchio lavoro e non e' piu' in mio possesso, non riesco ad aggiornarlo con l'indirizzo alternativo (francescofabi1074@gmail.com…429th classificato -
non riesco ad entrare nella mia casella postale cosa devo fare?
chiedo informazioni per accedere alla mia casella
429th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
Perché devo ancora cambiare la passwod copo che l'ho ambiata da poco su vostra insistenza?
Perche continuate a chiedetmi di cambiare la password dopo che me l'avete fatta cambiare con tanta insistenza da poco? la mia idea è che state rompendo ben bene i coglioni con queste richieste continue, anche in un'altra casella di posta con voi mi chiedete ancora di cambiate dopo che ho già cambiato da poco e me l'avete fatta cambiare anche in una terza che ho con voi. LA VOGLIAMO FINIREEEEEEE!!!!
429th classificato -
429th classificato
-
la vostra continua pubblcita'? e uguale alla SS nazista. Fà propio schifo
la vostra continua pubblcita'? e uguale alla SS nazista. Fà propio schifo
429th classificato -
IDEE... Queste sono critiche, d'altronde se è il solo mezzo di comunicare con voi, ve la siete voluta.
Ho l'impressione che se uno cerca di accedere con un dispositivo diverso dal solito lo obblighiate a cambiare la password della casella. Può essere anche legittimo, ma perché non dircelo chiaramente? Facendo così si mette in difficoltà la gente perché vengono dubbi ingiustificati su quello che si è inserito. Non esiste che da diversi mesi tutte le volte che cerco di accedere alla mia casella da un computer diverso dal solito mi tocchi cambiare la password!!
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?