Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Mi sembra che con i controlli stiate esagerando: ho account hotmail e yahoo quindi non accedo più alle mail di verifica che inviate.
Se uno cerca di accedere al proprio account e-mail con un mezzo diverso dal solito può essere che abbia dei problemi con quello abituale, per esempio palmare dimenticato o rubato. In questo modo diventa IMPOSSIBILE risolvere il problema. Dovete trovare un altro sistema per mantenere la sicurezza, altrimenti l'aternativa rimane solo cambiare fornitore.
429th classificato -
E' possibile riavere la propria posta come un tempo, dove il mittente si vede ed altre impostazioni basiche????
Ho provato anche a chiedervi aiuto, ma è impossibile!!! Mi costringete a passare ad altro gestore. Dagli altri suggerimenti vedo che il problema è molto più ampio di quanto credessi.... Ma Yahoo.. ci sei????!!!!
429th classificato -
Pagina iniziale
Da ieri non riesco più ad avere Yahoo come pagina iniziale
all'apertura di Internet Explorer. L'ho impostata più volte, ma
quando apro ecco sempre Webssearches come sito che si
apre, non so più come fare....429th classificato -
migliorare la posta elettronica
ho da poco attivato la posta con yahoo fidandomi delle diverse recensioni positive. Purtroppo devo constatare che questo servizio non si distingue molto dagli altri. Del resto è anche impossibile dare dei suggerimenti su un argomento così complesso, delicato e importante. Mi rendo disponibile per un confronto.
saluti
Antox138429th classificato -
Siete shifosi e incompetenti mi avete cancellato l'indirizzo e mail, con tutti i documenti dentro, siete da denuncia, stronzi, ignoranti
Incapaci, cialtroni, mi avete perso certificati e documenti cambiandomi l'indirizzo e mail, andate a cagare, con me avete chiuso, stronzi
Come voto un cazzo184th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
296th classificato
-
Possibile che io desideri avere il meteo della mia città Milano e trovi sempre città diverse
Io desidero vedere il meteo di Milano, la mia città, nella home page
di Yahoo ed invece già da diversi giorni trovo in continuazione
segnalazioni del meteo per città diverse, vogliamo capire che a
me interessa Milano e non altre????84th classificato -
e' scomparsa sia la ricerca avanzata che affina. come fare?
bisogna ripristinare la ricerca avanzata. Yahoo era l'unica ad avere una ricerca avanzata e ora e' impossibile ricercare
Yahoo era la migliore posta del mondo, ora e' peggiorata429th classificato -
come si entra nella mail se mi sono scordato la risposta alla domanda di sicurezza????FINE??ho provato di tutto ...chi mi aiuta??
come si entra nella mail se mi sono scordato la risposta alla domanda di sicurezza???
401st classificato -
se inserisco utente e password corrette, puoi evitare di farmi la fottuta domanda di sicurezza che poi non va mai bene la risposta anche se
domanda di sicurezza: se ho inserito nome utente e password corrette, MOLLAMI!
La risposta alla domanda di sicurezza la conosco bene ma magari non uso il font giusto e non me la accetta! e mi blocca! Che palle!
Poi per risolvere il problema mi manda una mail ad un vecchio indirizzo chiuso da un anno! Geniale!
Già un anno fa sono passato a Gmail perchè mi ero rotto dei problemi di Yahoo... vedo che avevo fatto bene!429th classificato -
Se non rimuovete il banner che mi invita a fare di yahoo la mia homepage, cambierò homepage
Yahoo è già la mia homepage
429th classificato -
Sono anni che si mandano mail ma con voi si è tornati alla preistoria
Sono stata bersagliata insistentemente per il cambio di psw. Adesso che l'ho fatto non riesco più ad entrare. C'è da dire che le idiozie che scrivete sul gossip sono invece perfettamente visibili. Da anni ho 3 caselle postali di lavoro con voi e credo proprio che vi saluterò caramente senza rimpianti.
Chissà se429th classificato -
401st classificato
-
Troppe inserzioni sponsorizzate in home page. Toglietele per cortesia.
Prima di tutte le mail in arrivo, in alto, già da un po' c'è questa inserzione sponsorizzata che sembra un'email ma non lo è, e mira a farti cliccare sopra facendoti credere che lo sia.
Tale escamotage me lo sarei aspettato da un sito frode e non da Yahoo. Ora pure una piccola immagine. Veramente troppo.
Rivedete questa trovata che può fruttarvi soldi in pubblicità ma farvi perdere utenti. Grazie.
Grazie.401st classificato -
Non ho come contattare Yahoo: un tentativo di phishing ha attivato una mail a mio nome: alfred0foca@yahoo.it che bisognerebbe disattivare
Non ho come contattare Yahoo: un tentativo di phishing ha attivato una mail a mio nome: alfred0foca@yahoo.it che bisognerebbe disattivare
429th classificato -
GRAZIE YAHOO PER IL SERVIZIO GRATUITO CHE CI DATE
RAZIE YAHOO PER IL SERVIZIO GRATUITO CHE CI DATE
429th classificato -
email
nella casella email appaiono mail non gradite di pubblicita, siete liberi di poterlo fare, ma almeno dare la possibilita di eliminarla da parte dello user se non la vuole. inoltre i cambiamenti che fate devono essere migliorie superiori non inferiori. home page yahoo peggiorata specialmente sport, il nero di sottofondo da un segno di lutto. home page di mail non soddisfatto. grazie saluti giasfranco
184th classificato -
salve, mi servirebbe un numero da chiamare per recuperare la mia mail. Da ieri cerco di accedere ala mia mail ma non mi da la possibilita' .
salve, mi servirebbe un numero da chiamare per recuperare la mia mail.
Da ieri cerco di accedere ala mia mail ma non mi da la possibilita' . ho dimenticato la password dell'account, e sul cell dove era configurata, mi viene richiesto di inserire una nuovca password.
Mi potreste indicare come fare per ripristinare l'account anche se non ricordo la domanda segreta?
Son disposto a inviare i miei documenti per dimostrare che l'account in questione e' il mio.
Grazie. robyroscini@yahoo.it84th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?