Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
l'email non funziona per nulla, dovrò cambiare dopo oltre 10 anni
fa schifo tutto, ma che programmatori avete?
296th classificato -
non riesco ad accedere alla mia imail e meno al recupero password e meno ancora a creare un account nuovo
avete i criceti che usano gli hdd dei server come luna park? ma come ca... siete messi?
61st classificato -
61st classificato
-
...ma qualcuno controlla gli articoli di Yahoo? perché ci sono delle "castronate" galattiche!!!
controllate gli articoli prima di pubblicarli!
61st classificato -
......che dire della nuova mail? che e' da ieri che non si puo' entrare e fa pena....
...ritornare alla vecchia .....
429th classificato -
non riesci acedere la mia email
non ricordo la mia passwrd
429th classificato -
Oroscopo di Yahoo
L'oroscpo di yahoo è qualcosa di davvero penoso e ha poco a che fare con l'astrologia. Penso venga inventato di sana pianta, senza nemmeno tentare di dare un senso ai movimenti dei pianeti e quant'altro. L'astrologia è già di per se una disciplina discussa, se poi ci mettiamo a inventare frasette stile Cioè, il rischio di cadere nel ridicolo è assicurato! senza contare che spesso e volentieri ritornano oroscopi già comparsi in precedenza. fatevi un favore, smettete di offrire duemila servizi se siete capaci di gestirne come si deve soltanto due o tre.
429th classificato -
secondo me nessuno di Yahoo legge queste critiche!!!!
Secondo me nessuno di Yahoo legge queste critiche!!! la mail fa schifo non funziona più, neppure ripristinando la vecchi versione.
61st classificato -
Da
Da una decina di giorni non riesco più a gestire normalmente le mie
e-mail sia in entrata che in uscita : cosa è successo ? Non riesco a capire se è colpa di Yahoo ...........tutto il resto funziona
normalmente......................429th classificato -
come tornare alla vecchia email
Per tornare alla vecchia versione dell'email, andate su Impostazioni, poi "Visualizza E-mail" e spuntate "Base" alla Versione E-mail. Per tornare all'ultima versione spuntare "Funzioni Complete" in "Opzioni" e "Account di Posta". Se invece volete togliere solo il Multitasking spuntate "Schede" e "Quando si visualizza l'elenco messaggi" togliere "Abilita conversazioni"
296th classificato -
Spedireweb
Consiglio Spedireweb come partner di spedizioni rapido e sicuro, sia per piccoli quantitativi saltuari che per spedizioni giornaliere.
296th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
la vostra yahoo mail funziona come quella delle capre, si perdono i messaggi e non va più usata
la vostra yahoo mail funziona come quella delle capre, si perdono i messaggi mentre li si scrive e non va più usata
429th classificato -
Voglio semplicemente accedere al mio account Flickr!!!!
SEMPLIFICARE, non ridurre!!!! Accedere al mio account Flickr significa inserire il corretto nome utente e la corretta password, cui segue un codice captcha (ma perché?) che viene puntualmente rifiutato anche se corretto, nonostante l'illeggibilità. Rabbia, frustrazione e una serie di improperi contro di voi e la macchina...
Ogni volta che ritento ad accedere all'account, anche a distanza di settimane è sempre lo stesso risultato. Alla fine rinuncio, ma mi serve perché ho delle immagini memorizzate che ho perduto presso altre fonti, ed inoltre vorrei utilizzare nuovamente il servizio.
S E M P L I F I CA T E!!!!!!!!!! Ogni…429th classificato -
296th classificato
-
296th classificato
-
Perchè eliminare my yahoo ? ormai non fate che risparmiare sui costi ed è intollerabile
perchè eliminare my yahoo ? siete veramente penosi con questa voglia di risparmio sui costi
429th classificato -
429th classificato
-
Why is Yahoo mail getting worse day after day ?
Why is Yahoo mail getting worse day after day ?
296th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?