Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
La casella mail e' tutta incasinata ,messaggi spediti messi in risposta in arrivo-sono costretto a cambiare mail,
la posta in arrivo deve essere distinta in arrivo, la posta inviata deve stare su quella inviata,mettere entrambi in un unica cartella nella posta in arrivo è solo un modo per incasinare la casella mail .
complimenti al genio - cambio mail , questo sistema non fa per me.184th classificato -
35th classificato
-
429th classificato
-
Qualcuno ha fatto un furto di identità e aperto un account a mio nome per uno scam giulia.gitti@yahoo.it, chi è che lo può chiudere?
Qualcuno ha fatto un furto di identità e aperto un account a mio nome per uno scam giulia.gitti@yahoo.it, chi è che lo può chiudere?
429th classificato -
184th classificato
-
yahoo newsglobe
Salve, volevo sapere che fine ha fatto quel servizio che era presente qualche anno fà sulle notizie che venivamo rappresentate su un globo terrestre in 3D, perchè non viene riproposto? Grazie.
429th classificato -
cosa cavolo succede, ho due account ed entrambi sono stati bloccati perchè non riesco a fare l'accesso
ho due account yahoo : stivalmeso2006@yahoo.it e salvgeom@yahoo.it (che uso per lavoro) cosa succede sono bloccati entrambi
429th classificato -
429th classificato
-
Migliorare la casella di posta elettronica
Anche io mi associo alle lamentele sulla posta elettronica, che mi sta creando non pochi problemi sul lavoro, visto che è diventato difficile tenere sott'occhio le email ricevute, che confluiscono nella posta inviata se si è risposto alle stesse. Inoltre, non si capisce in che ordine vengono messe, soprattutto in caso di numerose email tra le stesse persone e con lo stesso oggetto. Lavorare così è praticamente impossibile!!!!
184th classificato -
Ho problemi con la mail ,non si entra. f.bentivogli@yahoo.it
Da ieri non riesco ad entrare nelle mie mail
429th classificato -
2014 New Year Promo!!! Yahoo! Corporation Notification Department (Private Notification) Dear Sir/Madam, Notification of Winnings of $5,00
Possibile che yahoo prenda per i fondelli adesso?
2014 New Year Promo!!!
Yahoo! Corporation
Notification Department
(Private Notification)Dear Sir/Madam,
Notification of Winnings of $5,000,000.00
Your E-mail has won $5,000,000.00 in the recent Yahoo Asia! Finance Bonanza! held this month,
If you are the user of this email,please contact our remittance director to claim your $5,000,000.00,To claim your $5,000,000.00, Please Contact:
Mr. Mark Reynolds
Remittance Director.
E-mail: reynolds.mark41@yahoo.com.twPlease submit the following information to Mr.Mark to process your claims:
Name
Residential/Office Address
Telephone
Fax Number
Yahoo Asia Team.296th classificato -
eliminare domande chiuse su answer
Per favore aggiungete l'opzione per eliminare anche le domande chiuse su yahoo, moltissimi utenti ne hanno bisogno! A causa del contenuto di alcune domande postate anni fa attualmente un numero sempre più crescente di utenti vorrebbe eliminarle per evitare che eventuali conoscenti vengano per caso a scoprire di queste suddette domande
296th classificato -
Yahoo celebrity e chi ė guendalina canessa?
Yahoo celebrity per favore ma che ė guendalina canessa? Non merita di fare da coperchio al mio secchio della pattumiera
429th classificato -
crimimali
ri.criminali
429th classificato -
Toolbar yahoo.
Reinserire la icona blu + per le pagine rss feed che appariva appena si caricava una pagina con rss attivi.
136th classificato -
Desire yahoo.com
I live in another country than the one I am a citizen of. I do not want to access yahoo.it. I can't read italian and don't care what happens in the country. I want to access yahoo.com so I can at least read the damn website. Since so much has been done to allow the individual account holder to personalize the appearance of the website, that was one feature from the 1990's that should have been brought back. Progress is moving forward, but also remembering what made it special to begin with.
429th classificato -
184th classificato
-
Trovo che la nuova versione della posta sia pessima, soprattutto per quanto riguarda il raggruppamento dei messaggi.
Molto meglio la versione precedente! Sarò costretta ad aprire una casella di posta con un altro operatore.
84th classificato -
fate schifo dopo dieci anni vi abbandono troppa pubblicita dopo aver visto la pubblicita non fate vedere neanche il vidio
fate schifo dopo dieci anni vi abbandono troppa pubblicita dopo aver visto la pubblicita non fate vedere neanche il vidio
429th classificato -
La nuova email è davvero inutilizzabile.
La nuova email è davvero inutilizzabile. Non si capisce più il messaggio inviato, quello ricevuto, a chi si sta inoltrando, cosa si sta inoltrando. Devo mandare un allegato che mi è arrivato ma essendoci state altre conversazioni dopo non riesco. Una volta ho mandato una mail e mi sono poi accorta che negli indirizzi mi ci era finito una persona alla quale non volevo che arrivasse la mail. O credo sia andata così, non si capisce!!!! O ritorna come prima o dopo 18 anni con grande trstezza e rammarico cambio account!
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?