Italia Homepage

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

You've used all your votes and won't be able to post a new idea, but you can still search and comment on existing ideas.

There are two ways to get more votes:

• When an admin closes an idea you've voted on, you'll get your votes back from that idea.
  • You can remove your votes from an open idea you support.
  • To see ideas you have already voted on, select the "My feedback" filter and select "My open ideas".
(thinking…)

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

If a similar idea already exists, you can support and comment on it.

If it doesn't exist, you can post your idea so others can support it.

Enter your idea and we'll search to see if someone has already suggested it.

1. 102nd ranked
    Vote
    Sign in Sign in with Yahoo
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. oroscopo

Non so perchè non posso cancellare i banner sul lato destro della
    pagina iniziale Yahoo, però se accetto l'oroscopo, che sia il mio,
    come ho cliccato e non che ogni giorno mi trovo un segno diverso...
    siete inaffidabili...

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  3. La nuova mail è veramente tanto ma tanto scomoda. Spero che qualcuno legga

bisognerebbe prevedere la possibilità per l'utente di selezionare la vecchia modalità di visualizzazione: no raggruppamenti per conversazione (è una pessima idea, le mail non possono subire la stessa orribile gestione che hanno gli sms sugli smartphone, perchè hanno un'altra funzione. Magari mettete un flag a ciascuna mail per ricostruire - su preciso comando - la conversazione di cui essa fa parte) - visibilità dei nomi dei file allegati

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  4. ACCESSO MAIL

Allora mi liberate l'accesso alla mia mail? E' il terzo messaggio da stamattina e nemmeno un sms di VOSTRE scuse per il disagio arrecato....

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  5. 102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  6. Trovo che la nuova versione della posta sia pessima, soprattutto per quanto riguarda il raggruppamento dei messaggi.

Molto meglio la versione precedente! Sarò costretta ad aprire una casella di posta con un altro operatore.

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  7. scusate....fate veramente schifo come servizio Yahoo

rispiego....scusate....fate veramente schifo come servizio clienti Yahoo.
    Grazie!

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  8. Appena riesco vi mollo anch'io

Mi chiedo che linee guida abbia la vostra redazione per pubblicare articoli sempre più squallidi e di bassissimo livello. Non è solo un problema di capire quanto possa interessare la cellulite della modella di turno, ma anche il concetto stesso per cui le persone vengono raccontate solo per queste ragioni. Il peggio del peggio della TV degli ultimi 20 anni l'avete raccolto voi

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  9. salve, mi servirebbe un numero da chiamare per recuperare la mia mail. Da ieri cerco di accedere ala mia mail ma non mi da la possibilita' .

salve, mi servirebbe un numero da chiamare per recuperare la mia mail.
    Da ieri cerco di accedere ala mia mail ma non mi da la possibilita' . ho dimenticato la password dell'account, e sul cell dove era configurata, mi viene richiesto di inserire una nuovca password.
    Mi potreste indicare come fare per ripristinare l'account anche se non ricordo la domanda segreta?
    Son disposto a inviare i miei documenti per dimostrare che l'account in questione e' il mio.
    Grazie. robyroscini@yahoo.it

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  10. non riesco ad entrare nella pagina di aiuto...è successa una cosa sgradevole e vorrei sapere come è possibile. Oggi è partita una mail dal m

non riesco ad entrare nella pagina di aiuto...è successa una cosa sgradevole e vorrei sapere come è possibile. Oggi è partita una mail dal mio indirizzo di posta, con allegato un link. L'ho scoperto perchè tra i tanti destinatari c'era anche mio marito. Io sono al 100% sicura di non aver inviato nessuna mail, a quell'ora stavo guidando e avevo altro da fare. Il link che poi ho visto lo sconoscevo. I destinatari erano tutti presenti sulla mia rubrica tranne uno che non so chi sia. A chi posso chiedere spiegazioni? E' una cosa gravissima...ah, nessuno in famiglia può aver…

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  11. Problema con gli allegati di Yahoo! Mail

Ho riscontrato un problema con gli allegati di Yahoo! Mail; con il browser Firefox non è possibile salvare gli allegati sul computer o su Dropbox; mentre con Chrome funziona perfettamente.
    Risolvete questo problema perchè molti come me utilizzano Firefox e di certo non cambiaremo browser ma bensì mail.

Grazie, Mario

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  12. rottura con posta, lenta confusa

sempre codicie x entrare o quelle noiose scritte che ci vuole un binocolo x vederle maaaa.oggi nel guardare la posta o sbagliato codice bloccata 12 ore mi sono rotta cambio email

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  13. Non sono gradite le inserzioni pubblicitarie ineliminabili sulla posta in arrivo.

Non sono gradite le inserzioni pubblicitarie ineliminabili sulla posta in arrivo.

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  14. la nuova versione che avete messo per leggere la mail è orribile. se non la cambiate io cambio voi. mi fa letteralmente schifo. è scomoda. i

a nuova versione che avete messo per leggere la mail è orribile. se non la cambiate io cambio voi. mi fa letteralmente schifo. è scomoda. i

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  15. TOGLIETE TUTTA STA KAZZO DI PUBBLICITà RALLENTA LA RICERCA, YAHOO NON Và PIù

MAIL LENTA AD APRIRSI... SCRIPT PROLUNGATI ORMAI YAHOO è UNA PAJACCIATA DI VIDEO INUTILI SE NON PRENDETE PROVVEDIMENTI FAREMO TAMTAM DI CANCELLAZZIONE DI ISCRITTI AVETE SCOCCIATO AVETE ROVINATO QUESTO MOTORE DI RICERCA , Più CHE ROVINATO SIETE DEGLI INCAPACI A GESTIRE UN MOTORE DI RICERCA COME YAHOO

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  16. ma quelli che hanno ideato questi cambiamenti usano yahoo? no perchè altrimenti si renderebbero conto di quanto schifo faccia.

sia la home page che la mail sono orrbili esteticamente, caotiche e poco funzionali. Ma soprattutto non funziona niente: i video non si caricano, le pagine non scorrono, solo per scrivere questo messaggio ci ho messo 20 minuti.
    La grafica poi è davvero ridicola e brutta. Veramente brutta. Dopo 20 anni di Yahoo! è arrivato il momento di cambiare anche per me. Ciao ciao geni.

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  17. 102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  18. MENO NOTIZIE SUL CALCIO

MENO NOTIZIE SUL CALCIO

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  19. Non riesco ad entrare nella mail. Cioè dalla Home page non si apre la pagina mail. Vogliate provvedere con urgenza

Dare più attenzione al servizio mail che da un pò di giorni è quasi catatonico. E poi smettetela di chiedere sempre nuove password. Fateci entrare nella mail Grazie

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  20. Togliete le pubblicità pietose PATETICHE dei bambini poveri neri, é tutto falso.BASTA CON PUBBLICITA' negli account posta personali.

BASTA CON PUBBLICITA' NEGLI ACCOUNT PERSONALI SONO PATETICHE, STUPIDE, INUTILI E ANCHE TALVOLTA DISGUSTOSE

102nd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
1 2 5 7 9 51 52
  • Don't see your idea?

Italia Homepage

Feedback and Knowledge Base