Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Problema con gli allegati di Yahoo! Mail
Ho riscontrato un problema con gli allegati di Yahoo! Mail; con il browser Firefox non è possibile salvare gli allegati sul computer o su Dropbox; mentre con Chrome funziona perfettamente.
Risolvete questo problema perchè molti come me utilizzano Firefox e di certo non cambiaremo browser ma bensì mail.Grazie, Mario
84th classificato -
RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.
RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A..A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.aaRITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDINq,
84th classificato -
non riesco ad entrare nella pagina di aiuto...è successa una cosa sgradevole e vorrei sapere come è possibile. Oggi è partita una mail dal m
non riesco ad entrare nella pagina di aiuto...è successa una cosa sgradevole e vorrei sapere come è possibile. Oggi è partita una mail dal mio indirizzo di posta, con allegato un link. L'ho scoperto perchè tra i tanti destinatari c'era anche mio marito. Io sono al 100% sicura di non aver inviato nessuna mail, a quell'ora stavo guidando e avevo altro da fare. Il link che poi ho visto lo sconoscevo. I destinatari erano tutti presenti sulla mia rubrica tranne uno che non so chi sia. A chi posso chiedere spiegazioni? E' una cosa gravissima...ah, nessuno in famiglia può aver…
84th classificato -
buon giorno! Ho visto che avete aggiornato la casella di posta ma così non si capisce più quale è la posta in entrata e quale in uscita.
purtoppo questa nuova casella di posta crea molta confusione. Non si capisce più quale è la posta in arrivo e quale inviata. Anche lo storico delle mail non è più chiaro come prima. Non si puù ritornare alla vecchia versione? Grazie
84th classificato -
84th classificato
-
Questa versione è orrenda, graficamente e dal punto di vista di utilizzo/gestione. Non l'avete testata per nulla prima di metterla on line
Suggerisco vivamente un nuovo programmatore, questo scusate ma non ha fatto veramente un gran lavoro. Passo a GOOGLE.
84th classificato -
SI BLOCCA TUTTO
TUTTO SI BLOCCA NON FUNZIONA NULLA!!! GRAZIE YAHOO BELLA IDEA AVETE AVUTO
84th classificato -
la posta elettronica funziona male già da un anno, ma da stamattina non va proprio... Yahoo deve finalmente impiegare le persone competenti
e-mail da stamattina non va proprio... Già da un anno funziona male... Yahoo deve finalmente impiegare le persone competenti per la gestione de e-mail
172nd classificato -
NON RIESCO A ENTRARE NELLA MIA POSTA !!! DISASTRO COSA è SUCCESSO
MA CHE CAVOLO AVETE FATTO !!! ERA L'UNICA PIATTAFORMA CHE FUNZIONAVA E ORA SIETE PEGGIO DEL PEGGIO !!!!
84th classificato -
61st classificato
-
impossibile accedere alla posta!!! come gli altri che qui sotto si lamentano inserisco tutto, id e pass e niente! ed è una settiman che mi s
tornate indietro!!!!
84th classificato -
14/11/13 dalle 08:00 che provo ad entrare per leggere l'email e non si riesco ad identificarmi.Disastro
Non è un idea, ma la realtà!
84th classificato -
non posso piu aprire la mia mail???? Grazie tante!!!!!!!!
Tanto orgoglio per aver cambiato faccia..milioni di utenti INCAZZATI perche non funziona piu niente.
che traguardo, che vergogna
Muovetevi a sistemare le cose84th classificato -
61st classificato
-
84th classificato
-
Inserire servizi sesso non speculativo e tribuna per scrittori.
Tutti fanno sesso in percentuali differenziate, ma tutti lo fanno e tutti, diciamo il 99% scrivono di tutto; avere due rubriche aperte per incontri reali non speculativi e per sobria pubblicazione testi brevi farebbe di Yahoo! il più seguito motore di ricerca e di corrispondenza.
401st classificato -
password dell'app non va
salve non riesco a generare la password dell'app per windows live mail ,mi continua a dire che al momento la funzione non e disponibile,sono 2 settimane che ci provo
401st classificato -
Quale è il vostro numero di tessera PD? siete ridicoli!
Fate ridere, siete faziosi
429th classificato -
Ma Yahoo mail ha un filtro antispam ? perché non si direbbe...
Continuo a ricevere quotidianamente email di spam che mi invitano a ritirare pacchi etc. inviate da indirizzi come questo:
.Poste Italiane .. <freeaddgthtyjyukfghftyjtyukjdhgftyjftjs@gettrek.org.uk
Ora, mi domando come sia possibile che Yahoo mail non disponga di filtri antispam che blocchino in automatico questi messaggi. Sembrerebbe una cosa davvero elementare da implementare ed é francamente imbarazzante (oltre che seccante) vedere arrivare msg del genere e doverli spammare manualmente uno ad uno.
Se non si trova una soluzione rapida finiró col chiudere l'account429th classificato -
Language
Non capisco l'inglese. Prima era tutto in italiano, cosa fare?grazie
429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?