Italia Homepage

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

1. ma quelli che hanno ideato questi cambiamenti usano yahoo? no perchè altrimenti si renderebbero conto di quanto schifo faccia.

sia la home page che la mail sono orrbili esteticamente, caotiche e poco funzionali. Ma soprattutto non funziona niente: i video non si caricano, le pagine non scorrono, solo per scrivere questo messaggio ci ho messo 20 minuti.
    La grafica poi è davvero ridicola e brutta. Veramente brutta. Dopo 20 anni di Yahoo! è arrivato il momento di cambiare anche per me. Ciao ciao geni.

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

We’ll send you updates on this idea

0 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. Problema con gli allegati di Yahoo! Mail

Ho riscontrato un problema con gli allegati di Yahoo! Mail; con il browser Firefox non è possibile salvare gli allegati sul computer o su Dropbox; mentre con Chrome funziona perfettamente.
    Risolvete questo problema perchè molti come me utilizzano Firefox e di certo non cambiaremo browser ma bensì mail.

Grazie, Mario

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  3. RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.

RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A..A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.aaRITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDIN.RITIRO.ACCREDITO.A.LINKEDINq,

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

29 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  4. non riesco ad entrare nella pagina di aiuto...è successa una cosa sgradevole e vorrei sapere come è possibile. Oggi è partita una mail dal m

non riesco ad entrare nella pagina di aiuto...è successa una cosa sgradevole e vorrei sapere come è possibile. Oggi è partita una mail dal mio indirizzo di posta, con allegato un link. L'ho scoperto perchè tra i tanti destinatari c'era anche mio marito. Io sono al 100% sicura di non aver inviato nessuna mail, a quell'ora stavo guidando e avevo altro da fare. Il link che poi ho visto lo sconoscevo. I destinatari erano tutti presenti sulla mia rubrica tranne uno che non so chi sia. A chi posso chiedere spiegazioni? E' una cosa gravissima...ah, nessuno in famiglia può aver…

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

5. buon giorno! Ho visto che avete aggiornato la casella di posta ma così non si capisce più quale è la posta in entrata e quale in uscita.

purtoppo questa nuova casella di posta crea molta confusione. Non si capisce più quale è la posta in arrivo e quale inviata. Anche lo storico delle mail non è più chiaro come prima. Non si puù ritornare alla vecchia versione? Grazie

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

6. 102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

7. Questa versione è orrenda, graficamente e dal punto di vista di utilizzo/gestione. Non l'avete testata per nulla prima di metterla on line

Suggerisco vivamente un nuovo programmatore, questo scusate ma non ha fatto veramente un gran lavoro. Passo a GOOGLE.

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

8. SI BLOCCA TUTTO

TUTTO SI BLOCCA NON FUNZIONA NULLA!!! GRAZIE YAHOO BELLA IDEA AVETE AVUTO

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

9. la posta elettronica funziona male già da un anno, ma da stamattina non va proprio... Yahoo deve finalmente impiegare le persone competenti

e-mail da stamattina non va proprio... Già da un anno funziona male... Yahoo deve finalmente impiegare le persone competenti per la gestione de e-mail

189th ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

10. NON RIESCO A ENTRARE NELLA MIA POSTA !!! DISASTRO COSA è SUCCESSO

MA CHE CAVOLO AVETE FATTO !!! ERA L'UNICA PIATTAFORMA CHE FUNZIONAVA E ORA SIETE PEGGIO DEL PEGGIO !!!!

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

11. 80th ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

12. 102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

13. 102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

14. non posso piu aprire la mia mail???? Grazie tante!!!!!!!!

Tanto orgoglio per aver cambiato faccia..milioni di utenti INCAZZATI perche non funziona piu niente.
    che traguardo, che vergogna
    Muovetevi a sistemare le cose

102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

15. 80th ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

16. 102nd ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

17. BASTA

A proposito di Answers che va malissimo e è completamente allo sbando priva di controllo: gli utenti Cristian/Cry/Forza Roma e l'altro Ash Mattia Eric Trent Exodia massimo Fabio e cento altri account anonimi, perché possono SPAMMARE ogni giorno più volte al giorno le loro cretinate? Perché il regolamento VIETA A NOI utenti perbene lo spam e i discorsi senza senso e loro possono continuare a farli? Cioè, il regolamento contro lo spam e le boiate vale solo per gli utenti comuni, non per questi cocchi superprotetti? Non c'è un po' di dignità e di amor proprio per un sito che…

199th ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

18. Yahoo Mail semi inutile ormai

Salve, io non riesco a capire perché da un po' di mesi non funziona a dovere il servizio mail né come app (mai più riuscito a cercarne di vecchie, perché sia con parola-chiave che con stella, si blocca immediatamente all'invio ed inoltre non posso inviarne né inoltrarne perché me le parcheggia nella cartella In Uscita ad libitum), né con browser (non esiste più nella panoramica delle cartelle, quella dei salvati con stellina). Proprio bello tutto questo!

155th ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

19. 199th ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

20. Unicef

Vedo decine di volte sul mio yahoo "Unicef" : non è possibile che lo possano mettere solo una volta al giorno per evitare la paranoia ?

199th ranked
    Sign in
    (thinking…)
    Sign in with:
    Signed in as (Sign out)

• Don't see your idea?

Italia Homepage

Categories

Feedback and Knowledge Base