Italia Notizie Lego

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

1. Sapevate che esiste un autovaccino per curare le allergie?

Lo pratica con successo un autorevole Centro di ricerca scientifico.

Pollinosi, dermatiti allergiche, asma bronchiale, con i fastidi delle allergie c’è tutto un popolo che ci fa i conti, e non soltanto alle porte della primavera, visto che spesso il problema non è legato alla stagione ma cronico.
    Generalmente il percorso terapeutico per le vittime di questo disturbo è lungo: si comincia con la ricerca del test allergologico più adatto in modo da risalire al tipo di allergene che provoca i disturbi, si continua con le terapie che vanno seguite per periodi più o meno lunghi, e dopo la trafila…

77th ranked
    Vote
    Sign in Sign in with Yahoo
    Signed in as (Sign out)
    You have left! (?) (thinking…)
    0 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  2. Sezione Yahoo! Notizie completamente scadente

Gentile redazione di Yahoo,

Vi scrivo per lamentarmi della scarsissima qualità degli articoli pubblicati su Yahoo! Notizie. Ripeture volte ho trovato articoli copiati altrove, mal tradotti da siti stranieri (con il risultato che il significato dell'articolo era completamente stravolto), con gravi errori grammaticali e, spesso, anche con espressioni dialettali che sono del tutto ingiustificati per un portale chiamato Yahoo! Italia. Per non parlare degli articoli politici, che sono spesso di parte.
    Dato che link alle vostre notzie sono presenti praticamente ovunque nei servizi di Yahoo, spesso clicco le notizie per poi pentirmene amaramente, dato che si assiste a news dal…

5th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  3. Papa:Articoli tendenziosi e poco significativi

Ho appena letto,siccome il personaggio mi interessa,l'articolo su Papa Francesco. Trovo disdicevole che l'abbiate impostato come un CONFRONTO tra due Papi che sono due persone completamente diverse. Cosa avete voluto dimostrare? Per me, scarsa competenza e costatazioni inopportune, banali e di bassa lega.

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  4. Pubblicità con cookie

Rivolto allo staff Yahoo. Sono un vostro assiduo lettore e datato utente. Mi piacerebbe vedere in successione i vostri video, ma all'inizio di ognuno compare la pubblicità.. la stessa!
    Quel prodotto lo odio ora come ora.. non comprerò mai alla mia donna quell'aggeggio per le gravidanze. E' possibile con un cookie ricordare chi ha gia visto lo spot affinché questo non si debba subire ogni volta tutta la pantomima della pubblicità!?

Grazie, Vincenzo

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  5. Nome del Papa

Pubblicare il nome sbagliato del Papa non è corretto per chi vuole fare informazione.Il Papa si chiama solo Francesco, senza il numero ordinale.

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  6. Bambino malato Inps toglie accompagnamento

Cari amici ,
    sono Roberta e vi scrivo dalla provincia di Lecce,
    sono una mamma disperata ho un bimbo di due anni affetto da una
    patologia genetica ancora in fase di ricerca sottocura presso il
    Gaslini di Genova, il bambino ha delle malformazioni alla gambina e al
    piede ed ha problemi nel deambulare. La scorsa settimana è arrivata la
    notizia che Inps ha
    tolto accompagnamneto al bambino, questa notizia è stata una doccia
    fredda per noi perchè l'unica fonte di cura per il mio bambino. Nella
    mia battaglia mi sta aiutando anche Telerama di Lecce potete visionare
    il link:
    http://www.trnews.it/il-mio-bimbo-e-malato-ridateci-laccompagnamento/

20th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  7. Il peggior sito di internet è Libero mi ha chiuso perchè ho pubblicato che cerco seriamente donne dalla russia per convivenza o matrimonio..

Il peggiore di tutti i siti di internet è Libero mi ha chiuso perchè ho pubblicato sulla comunity che cerco una donna dalla russia per amicizia, convivenza, matrimonio... non ho fatto cenno al sesso.... Per mè è importante trovare una donna vera.

38th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  8. CHIUDERE AMAZZON, SONO DEI DELINQUENTI VENDERE MAGLIETTE

Amazzon vendeva magliette con scritto abusate delle donne, violentatele. ecc.... E un sito da condannare!!!!!!

17th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  9. Falsi ipocriti e truffatori. Giornalisti venduti alla sinistra mediocre e ladrona.

Pubblicare che l'imu non può essere restituita e poi parlare dell'accordo tra l'Italietta e Svizzera dei capitali all'estero sono 2 notizie completamente diverse. Sotto elezione certe notizie non dovrebbere essere divulgate ...LURIDI ZOZZONI FALSI COMUNISTI E TRUFFATORI. IL GIORNALISTA DOVREBBE ESSERE NEUTRALE. CORROTTI MARCHETTARI ...tutti in siberia a -40º a scivere questi articoli di merda. VERGOGNATEVI. Io non mi vergogno di pubblicare il mio nome e cognome ...VOI VI DOVRESTE VERGOGNARE DI FARE QUESTO MESTIERE. PROPACANDISTI DI SINISTRA STIPENDIATI DA NOI CITTADINI.

3rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    5 comments  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  10. i vostri articoli politici sono troppo di parte ....... non sono leali in questo periodo e si capisce benissimo che vi siete venduti ....

Chissa' quanto guadagnate con queste news menzoniere ..... il solito gioco all'italiana. Non è onesto in periodo elettorale pubblicare notizie cosi' infondate sulla politica. E' una vergogna e voi potreste farne a meno, visto che di soldi ne guadagnate gia' abbastanza.

3rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  11. sezione "miei commenti" quando chiedo di vedere "altro" mi da una segnalazione: ERRORE-CMT-AJ-MCM-MT

in Yahoo servizi sezione "miei commenti" quando chiedo di vedere "altro" mi da una segnalazione: ERRORE-CMT-AJ-MCM-MT

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  12. Inserire Oscar Giannino e il programma di Fare per Fermare il Declino nella sezione elezioni 2013

Nella sezione delle elezioni politiche è totalmente assente il sesto candidato premier alle elezioni 2013

38th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  13. digitalizzate tutto!

Digitalizziamo tutto

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
    1 comment  ·  Flag idea as inappropriate…  ·  Admin →
  14. Produco biofuels e syngas dall'acqua e dal mare

Parto da 40 GW di vento in mare(4000 turbine di 10 MW ciascuna)ed utilizzo 1 10 GW prodotti(il coeff.vento è 25%) per dissalare il mare e per turbine di pompaggio-ripompaggio da Genova all'apennino.Poi utilizzo la discesa al Po per energia e produco 200 GW.Costo 3 miliardi di vento e 5 miliardi di hydro piu' 2 bioraffinerie che utilizzano RWGS per produrre syngas e poi biofuels tramite FTS.Ricavi annui da 50 miliardi a 125 miliardi,dipende dalla biomassa che posso imettere.Progetto Po copyright P.L.Caffese

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  15. 77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  16. A proposito di trasformazioni transgender, un pezzo di body art internazionale di Kyrahm e Julius Kaiser: http://vimeo.com/15224492

segnalazione dell'opera di Kyrahm e Julius Kaiser, vincitrice di premi istituzionali in Italia e all'estro

66th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  17. la scienza divertente

volevo segnalare questo sito: crazyscientific.webnode.it ci sono esperimenti divertenti, illusioni ottiche e test per misurare il proprio QI

77th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  18. Problema sulla nuova riscossione

Salve.
    Sono un dipendente di una società privata di riscossione per enti locali. Seguo con attenzione l'evolversi della legge sulla riscossione dal 2013 in discussione in questi giorni. Dalle ultime informazioni e articoli pubblicati sui giornali di settore si evince che a partire dal 1 Luglio 2013 i comuni dovranno o gestire autonomamente la riscossione o affidarsi alla società dell'Anci che si avvarrà di Equitalia per la sola riscossione coattiva.
    In questo modo stanno cercando di scongiurare l'esubero di circa 1500 dipendenti di Equitalia, MA:

Nessuno pensa e nessuno menziona che fine faranno le migliaia di dipendenti (circa 6mila) specializzati…

23rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  19. Problemi di lettura nella rubrica "Commenti"

Vi suggerisco di controllare i vs sistemi operativi. Scrivendo nei commenti "dic" si legge "#$%$" : medica, diventa #$%$a - 10 dic) diventa 10 #$%$)

15th ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  20. Al PWI 2012 , è marchigiano il miglior e-commerce d’Italia.

Ricevuta da Cone anche la candidatura ufficiale da ItaliaCamp per “La tua idea per il Paese".

Un riconoscimento prestigioso parte da Riva del Garda alla volta delle Marche: quello come “Miglior e-commerce” Proprio questo canale segnando si sta contrapponendo sempre di più alla crisi del commercio tradizionale, anche quest'anno un’importante crescita. Venerdì 23, a Riva del Garda, in provincia di Trento, in occasione del “Premio Web Italia”— organizzato da Web Italia Onlus— sono state incoronate le migliori web agency e progetti online italiani. Tra questi, quello dell’anconetana Cone, società marchigiana con decennale esperienza nei servizi per lo sviluppo di impresa…

23rd ranked
    Vote
    Signed in as (Sign out)
  • Don't see your idea?

Italia Notizie Lego

Categories

Feedback and Knowledge Base