Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
bastardi stronzi del yahoo!
bastardi stronzi del yahoo! fateci operare la genitalia schifosa vostra!!!
429th classificato -
Yahoo ha perso moltissimi punti aggiungendo alle mie mail, proprie mail sponsorizzate che non riesceo eliminare. Basta o cambio sito!!!
Che novità è questa ??? ricevere mail sponsorizzate che non vengono eliminate, farà comodo a voi per pubblicità, ma a me NO. Toglietele altrimenti cambio sito.
429th classificato -
mi sono rotta, sono settimane che cerco di contattare una cazzo di assistenza reale per i problemi che ho con mla mail,
date un reale centro di assistenza, cazzo siete incontattabili e se la faq n risolve il problema come faccio?
Devo risolvere immeditamente problema con email, io ci lavoroooooooooo.401st classificato -
Impossibile guardare video e gallerie (ammesso di volerlo fare) mail fraudolente e privicyviolata violata
Da parecchio tempo faccio fatica a usare la mia mail storica (almeno 20 anni), al posto delle icomcine si vedono delle lettere (col binocolo).
Le gallery del sito non funzionano (avanzano o retrocedono di due foto e si bloccano lì)
i video non si riproducono più, si caricano all'infinito e non partono.Ogni un per due c'è un problema, in passato almeno li risolvevate in fretta adesso qualsiasi soluzione diventa peggio di prima.
Dei contenuti meglio non parlarne, è una pagina di gossip di bassa lega anziché di notizie, e i commenti sono di livello infimo.
Rispetto per gli utenti,…429th classificato -
Ho eliminato da un mese e mezzo un'account di posta con yahoo perchè inviava ma invia tutt'ora messaggi spam ai miei contatti, che fare???
Tutto ciò è irritante... non tanto per me ma per i miei contatti. Visto che la chiusura dell'account non ha funzionato, c'è un'alternativa? Aiutatemi!
429th classificato -
429th classificato
-
429th classificato
-
pazzi
pazzi!
184th classificato -
yahoo answer: c'è da cambiare qualcosa
sono un serissimo collaboratore di yahoo answer e vedo che molti pur di accaparrarsi punti forniscono risposte banali inutili o non rispondo proprio. Propongo di eliminare questa gentaglia facendoli espellere dagli altri a colpi di click, quando queste cose si verificano; e si verificano spesso. Se continua così, invece di ammazzarmi a fornire risposte con il mio grado culturale, abbandonerò yahoo answer e così faranno gli altri.
296th classificato -
429th classificato
-
chiedo con insitenza che non mi vengano inoltrati mail sponsorizzate tipo Genertel. Sono cliente Genertel e Generali disposto a disdire
tassativa ed immediata eliminazione mail sponsorizzate Genertel
Questione di serietà429th classificato -
Dovreste vergognarvi
Sabato 21 il mio account è stato da voi bloccato per problemi di sicurezza. E' tutto il giorno che chiamo il vostro presunto servizio clienti e non c'è MAI, MAI un operatore disponibile, quando allora provo a lasciare un messaggio una voce in inglese mi dice che non avete più spazio per nuovi messaggi. Se non risolvete subito la mia situazione, provvederò ad eliminare l'account, non vorrò più avere niente a che fare con voi e farò il possibile affinchè così facciano anche tutte le persone che conosco. Non vi potete permettere di prendere in giro la gente così, per…
429th classificato -
Da un po di tempo ricevo mail sponsorizzate direttamente nella mia casella di posta.
Non ho dato l'uatorizzazione a ricevere iniziative commerciali. Quindi è il caso che cancelliate il mio indirzzo mail dalle vostre. State violando la le normative di privacy.
Io mi son stufato. Se siete alla ricerca di soluzioni commerciali inventate qualcosa di più intelligente.
Vi state solo rovinando la credibilità.184th classificato -
Perdita di email in arrivo mentre sono anncora presenti quelle in invio
Salve ho due account. 1) alemans850@yahoo.it, 2) paoloaf@yahoo.it
Sul primo account pensavo di aver erroneamente cancellato le vecchie email in arrivo, ed ho quindi fatto richiesta di ripristino, che poi non è avvenuto nonostante avessi fatto la richiesta nei temoi e modi dovuti. Conn sorpresa però le email "inviate" sono invece tutte presenti nella cartella. Aprendo poi il secondo account, che tengo di riserva e che ha meno traffico, scopro con disappunto che sono sparite tutte le vecchie email in arrivo (cosa strana perchè non ho opereto negli ultimi tempi su questo account) e sono invece tutte presenti le…429th classificato -
Sono giorni che compare "Si ì verificato un problema durante il caricamento del messaggio" e non mi fa più leggere la mail
Sono giorni che compare "Si ì verificato un problema durante il caricamento del messaggio" e non mi fa più leggere la mail.
Inaccettabile!429th classificato -
Non sono gradite le inserzioni pubblicitarie ineliminabili sulla posta in arrivo.
Non sono gradite le inserzioni pubblicitarie ineliminabili sulla posta in arrivo.
84th classificato -
errore di caricamento
State peggiorando vertiginosamente. 9 volte su 10 non riesco ad aprire i sigoli messaggi che mi sono stati inviati e compare una scritta che dice che "si è verificato un errore durante il caricamento del messaggio". Se continua così chiuderò questo mio indirizzo, tanto non serve a nulla!
429th classificato -
arriva un messaggio "sponsorizzato" GENERTEL fatto in modo da non riuscire ad eliminarlo rispetto ad altri messaggi di posta! CHIEDO FERMAM
arriva un messaggio "sponsorizzato"
GENERTEL
fatto in modo da non riuscire ad eliminarlo rispetto ad altri messaggi di posta!
CHIEDO FERMAMENTE DI ELIMINARLO DALLA POSTA IN ENTRATA!296th classificato -
BASTA!!!!!! non è possibile passare il tempo a dire non voglio una cosa !!!
non è più semplice entrare nelle vostre applicazioni quando si ha bisogno di qualcosa che dovere passare il tempo a rispondere no a ogni vostra proposta, e ogni 2 minuti?
avete fracassato le p....429th classificato -
Mi unisco alle lamentele per la comparsa di messaggi pubblicitari
Mi unisco alle lamentele per la comparsa di messaggi pubblicitari nella casella mail. Se yahoo non provvederà ad annullare al più presto questa nuova e assurda iniziativa pubblicitaria, sarò costretta a passare a un gestore di posta elettronica più serio. Non è infatti la prima volta che yahoo permette campagne pubblicitarie così invadenti e fastidiose.
Cordialmente429th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?