Italia Homepage
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
1098 risultati trovati
-
Controllo accessi: ma siete impazziti?
Passi per una maggiore sicurezza, ma datevi una regolata: al massimo dieci giorni fa ho cambiato la PSW per accedere alla posta e oggi, usando con certezza la stessa, sono comunque bloccato. Inoltre mio figlio ha un poroblema simile e il vostro sistema scrive a indirizzi inesistenti, forse inseriti erroneamente a suo tempo, ma se rimbalzano a me, i vostri server intelligentoni non se ne accorgono? spegatemi come si fa a poter riaccedere ala casella di posta. Il bello è che il server di un altro provider ci accede, e con gli stessi dati di accesso che ho usato inutilmente…
184th classificato -
Averei il piacere di ricevere più offerte di lavoro via E-mail ....
Ciao mi piacerebbe ricevere messaggi e offerte di lavoro via E-mail perché è più siucuro e non ti può infastidire nessuno
184th classificato -
adesso arrivano email-pubblicità..che nn è possibile cancellare...e voi, grandi ladri (fate i soldi con le nostre cose) permettete ciò! Beh
adesso arrivano email-pubblicità..che nn è possibile cancellare...e voi, grandi ladri (fate i soldi con le nostre cose) permettete ciò! Beh
46th classificato -
Non posso diventare matto ogni volta che voglio entrare nel mio Flikr
Non posso diventare matto ogni volta che voglio entrare nel mio Flickr, non ho un tecnico informatico che mi aiuta a entrare nel mio profilo risolvendo conflitti di accounts vari google, yahoo, hotmail, Facebook, twitter, password da ricordare nomi utenti , sistemi di sicurezza, trappole e conflitti stile installazione driver win. Addio Flick......
429th classificato -
da tempo non riesco piu ad accedere alle mail......non si capisce perche' ma ora basta...
spiegate perche' non si riesce piu ad accedere alle mail......ma sbrigatevi perche ormai e' da tempo che e' cosi....
136th classificato -
I CANNOT READ MY IMPORTANT EMAILS!!! I have the adress since years, now I got 6 important mails that are BLANK. Change policy & be smarter!!
Mails are blank in Internet Explorer and in Google Chrome. It is unacceptable!! We need a working webmail, don't change things that work, don't mix things up, be reliable!
184th classificato -
Avendo scordato la mia password per la mail creata nel 2009 ne richiedo una nuova..nessuna risposta.
Dimenticato la password,al momento di inserire un indirizzo alternativo dove sono più che vegeto mi dicono che non esiste.Ho questo indirizzo dal 2009 ed è impossibile recuperarlo nonostante abbia seguito alla lettera il modo per recuperare il mio indirizzo .Una vergogna.
51st classificato -
yahoo di merda, la vostra toolbar criminale che va a manomettere i nostri browser installatevela nel culo!!!!! e non sui nostri pc!!!!
nomettere i nostri browser installatevela nel culo!!!!! e non sui nostri pc!!!!
184th classificato -
Mi ha contattato questo indirizzo penso sia phishing noreply@yahoo-inc.com
Fate una ben visibile casella per inviare i casi di phishing alle autorità di vigilanza grazie
429th classificato -
Codice Captcha
Immettendo le lettere giuste e dopo 15 tentativi mi continua a dire che è errato, ed è palese che è corretto quello che inserisco.
429th classificato -
non capisco perchè adesso non fate più cancellare le domande. non mi sembra una cosa normale
non capisco perchè adesso non fate più cancellare le domande. non mi sembra una cosa normale
84th classificato -
184th classificato
-
fate trobbi cambiamenti non richiesti ,vi appropiate delle email senza nessun diritto,non vorrò più essere vs. cliente, rendete tutto più l
tornate come prima
184th classificato -
fate schifo
faschifo email non funziona
11th classificato -
aggiorniamo l'oroscopo che si ripete da oltre un anno sempre uguale ,magari mettendo qualcuno che sa fare bene il suo lavoro?
non credete sia ora di aggiornare l'oroscopo che si ripete sempre uguale da oltre un anno,magari mettendo qualcuno che lo sappia fare e che x non perdere tempo ripropone quello dell'anno passato grazie
429th classificato -
172nd classificato
-
rottura con posta, lenta confusa
sempre codicie x entrare o quelle noiose scritte che ci vuole un binocolo x vederle maaaa.oggi nel guardare la posta o sbagliato codice bloccata 12 ore mi sono rotta cambio email
84th classificato -
Quella che date come "nuova" email è peggiorata rispetto alla versione precedente, sembra di essere ritornati indietro di 20 anni
Sono molti anni che utilizzo la mail di Yahoo e mi sono trovata bene. questa "nuova" mail è veramente orrenda, sembra di essere regrediti a vent'anni fa, mancano un sacco di cose e da un sacco di problemi.
46th classificato -
Telecom Italia
Io vorrei sapere se sono l'unica ad avere problemi a contattare telecom italia, sono in questo momento all'estero mia moglie e in italia l'internet non funziona ho provato a chiamare la telecom mi dicono di chiamare il 187 e buttano giu il telefono senza farmi parlare e dall'ester non si puo chiamare il 187 nel sito non si puo contattare se non hai alice non puoi registrare una seconda voulta e posso solo recuperare la pass word con alice che io ho smesso di usare 10 anni fa fanno il possibile per non farti lamentare per forza che le compagnie…
184th classificato -
seriously?!?!?!!? the worst possible email inbox ever!! Who is the f**ing retard behind it?????? absolutely appaling, non userfriendly
shit email inbox
absolutely rubbish!!!!184th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?