dove è finito il forum di Yahoo Politica?
Chi ha fatto sparire il forum di Yahoo Politica?

-
clown commented
Ma i "vecchi" frequentatori del cessato forum di Politica, dove saranno finiti, possibile che nessuno si faccia vivo? Questo forum potrebbe essere un modo per ritrovarsi a discutere, commentare. Ce ne sarebbe da dire!!!!!
-
clown commented
Sinceramente a me manca il vecchio forum di politica, dove ci si incontrava e scontrava, dove c'era la wanja, nanni, spartaco e tutti gli altri ecc.....
Si potrebbe, piano piano ricominciare anche qui? Che ne dite?
Aspetto. -
Anonymous commented
Li cerco anch'io !!!!! Ma perche' chiedete che ne pensiamo dei nuovi forum . La maggioramza dice che erano meglio i vecchi non vi pia ce ammettere che avete sbagliato......
-
Anonymous commented
X Spartaco guarda che i forum di finanza sono regolarmente attivi da molto tempo . Ed ora non si possono dire cose scurrili ti bannano automaticamente. Guerra totalle ai disturbatori di professionne ai quali rodera' molto il .........
-
Anonymous commented
che ne pensate di Marina in politica non tramanda anche il conflitto d'interessi papa' Silvio ?
-
Anonymous commented
Il forum di politica di Yahoo l'ha fatto togliere Nanni dopo avrelo chiesto a Berlusconi.........
-
spartaco commented
Non sono un esperto in materia caro Clown, ma mi sembra già una buona idea poter utilizzare questo spazio aperto gentilmente da te; altrimenti sarà necessario rivolgersi ai vari Twitter e Facebook, con tutte le controindicazioni del caso, oscuramenti compresi.
Buon 25 Aprile antifascista a te. -
clown commented
Spartaco, hai ragione ma mi chiedo se sia possibile ricreare un "forum" politica in qualche altro modo. Hai una idea? Saluti a te.
-
spartaco commented
Probabilmente l'ha fatto sparire Yahoo, insieme a tutti gli altri forum. Questa è la "libertà" della rete: un monito per tutti i leccaculo di Grillo e soci. Saluti Clown