Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
26 risultati trovati
-
Corbion N.V. (CRBN.AS)
Dividendi prima del 2017 errati
247th classificato -
Royal Boskalis Westminster N.V. (BOKA.AS)
Dividendi prima del 2019 errati
247th classificato -
Schneider Electric S.E.
Employees sbagliati
247th classificato -
Polytec Holding AG
I dividendi riportati riguardano il dividendo di terze parti.
247th classificato -
Il sito precedente finanza era di gran lunga migliore e molto più utile ed intuitivo dell'attuale
Tornare alle indicazioni precedenti per Yahoo finanza (es. storico prezzi etf; grafici con medie; etc. Grazie !
27th classificato -
247th classificato
-
155th classificato
-
L'elenco azionisti e'vuoto !
L'ELENCO AZIONISTI E' VUOTO !
155th classificato -
247th classificato
-
Perchè non vengono più forniti i dati dei bilanci delle società?
Perchè non vengono più forniti i dati dei bilanci delle società?
101st classificato -
Non riesco a trovare l'indice eurostoxx banks. Potreste aggiungerlo?
Potreste aggiungerlo per favore? Completerebbe l'informazione anche sull'applicazione apple. Grazie
247th classificato -
pubblicità troppo invasiva
la grafica pubblicitaria di fondo impedisce la lettura. obbliga a cambiare sito, con effetto boomering controproducente.
224th classificato -
247th classificato
-
Scusate, ma chi quel idiota che ha pensato di proiettare su pagina in nero i dati ???? Ma cacciatelo a pedeate nel sedere !!!
Scusate, ma chi quel idiota che ha pensato di proiettare su pagina in nero i dati ???? Ma cacciatelo a pedeate nel sedere !!
247th classificato -
247th classificato
-
Perche' non mi posso salvare le mie preferenze sul grafico: medie mobili, rsi macd, arco temporale dello stesso. Con possibilita' di salvar
Perche' non mi posso salvare le mie preferenze sul grafico: medie mobili, rsi macd, arco temporale dello stesso. Con possibilita' di salvare ogni qualvolta voglio, con un seplice SALVA preferenze grafico
155th classificato -
Lo Streaming sul FTSE MIB non funziona
Lo STREAMING sul FTSE MIB non funziona
101st classificato -
I dati relativi alla capitalizzazione di Ansaldo STS (STS.MI) sono sbagliati vi preghiamo di correggerli Grazie
La capitalizzazione di Ansaldo STS (STS.MI) è sbagliata
224th classificato -
Quanto affermato nell'articolo Come richiedere il bonus famiglie 2014 comprende molte imprecisioni
Quanto affermato nell'articolo Come richiedere il bonus famiglie 2014 comprende molte imprecisioni. Vedi commento su http://www.famiglienumerose.org/news.php?idnews=10577
247th classificato -
Fiat industrial non c'e' piu', se potete corregere e mettere le nuove CNH INDUSTRIAL
Fiat industrial non c'e' piu', se potete corregere e mettere le nuove CNH INDUSTRIAL
101st classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?