Italia Finanza

Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.

Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.

Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.

I vostri suggerimenti per migliorare i nostri prodotti

Hai usato tutti i tuoi voti e non sarà in grado di pubblicare una nuova idea, ma è comunque possibile cercare e commentare le idee esistenti.

Ci sono due modi per ottenere più voti:

• Quando un amministratore chiude un'idea che hai votato, otterrai di nuovi i tuoi voti.
  • Potete rimuovere i vostri voti da un'idea aperta di supporto.
  • Per vedere le idee che hai già votati, selezionare l'opzione "My feedback" filtrare e selezionare "Le mie idee aperte".
(attendi…)

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

Se un'idea simile esiste già, è possibile sostenere e commentarlo.

Se non esiste, è possibile inserire la tua idea in modo che altri possano sostenerla.

Inserisci la tua idea e faremo una ricerca per vedere se qualcuno ha suggerito la stessa cosa.

1. Le quotazioni storiche del Ftse Mib sono errate (c'è la stessa quotazione per il valore di apertura,max,min e chiusura!!!)

Da diverse settimane le quotazioni storiche del Ftse Mib sono errate (c'è la stessa quotazione per il valore di apertura,max,min e chiusura!!!). Inoltre agli inizi di ottobre, ci sono diversi giorni che non sono presenti.

3rd classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    Hai ancora ! (?) (attendi…)
    17 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  2. Il titolo Fiat non è stato aggiornato da quando è cambiato da F in FCA, si vedono il prezzo di chiusura di qualche giorno fa.

Il titolo Fiat non è stato aggiornato da quando è cambiato da F in FCA, si vedono il prezzo di chiusura di qualche giorno fa.

5th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    14 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  3. LE QUOTAZIONI DI TUTTI I BTP NON FUNZIONANO DA CIRCA UNA SETTIMANA

LE QUOTAZIONI DI TUTTI I BTP NON FUNZIONANO DA CIRCA UNA SETTIMANA POTETE VERIFICARE?

6th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    15 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  4. 8th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    12 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  5. 10th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    15 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  6. Perchè non sono aggiornati i dati FTSE MIB?

Aggiornateli come aggiornate gli altri indici

13th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  7. quando aggiornate F.MI a Fiat Chrysler Automobiles? è passato un mese (30 giorni)

questa è la quinta segnalazione in un mese dovìè l'assistenza yahoofinanza?

15th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    1 commento  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  8. Quotazioni ERRATE

Moltissimi titoli hanno una quotazione errata: non viene aggiornata da fine giugno. Alcuni esempi:

755216.MI
    765030.MI
    778213.MI
    I70225.TI
    I82576.TI
    I88296.TI
    P1ST19.MI
    PAP16.MI
    PDC18.MI
    PFB18.MI
    PIMG17.MI
    PMG16.MI
    PMG21.MI
    PNV16.MI
    PNV16.TI
    PTAP17.MI
    PTAP20.MI
    PTNV17.MI
    TEOT17.MI
    X1968K.TI
    X33322.MI
    X61592.MI
    X62351.MI
    X69639.MI
    X82276.MI

19th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    4 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  9. 21st classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  10. si è bloccato al 1° maggio - grafici e forum

si è bloccato al 1° maggio sia il forum finanza che i grafici -
    le quotazioni nasdaq sono in ritardo

25th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    6 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  11. non si trova la pagina della nuova leonardo-finmeccanica

non è stata creata la nuova pagina di Leonardo-finmeccanica; almeno lasciate quella vecchia, il nome poco conta

33rd classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    2 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  12. Oggi non funziona il streaming delle quotazioni

Oggi non funziona il streaming delle quotazioni

35th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    9 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  13. 37th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    3 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  14. Quotazioni storiche giornaliere FTSE MIB

Da qualche mese non vengono più riportate le quotazioni complete delle borse italiane, mentre sono state mantenute quelle dei singoli titoli.
    Per quotazioni complete intendo: Apertuta -Chiusura - Min - Max
    Sono state mantenute invece quelle relative agli indici esteri.

37th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    1 commento  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  15. Il colore di sfondo generale delle pagine con diagrammi interattivi è sbagliato e le rende illegibili

Il colore di sfondo generale delle pagine con diagrammi interattivi è sbagliato e le rende illegibili

45th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    0 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
  16. 45th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  17. 45th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  18. 45th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  19. La capitalizzazione di Bastogi è errata.

La capitalizzazione di Bastogi è errata perchè non è stato aggiornato il numero delle azioni post fusione. Per favore potete aggiornarla correttamente. Grazie

45th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
  20. Quando si potranno vedere le quotazioni FINMECCANICA? Il link col nuovo codice rimanda a un altro titolo!

Quando si potranno vedere le quotazioni FINMECCANICA? Il link col nuovo codice rimanda a un altro titolo!
    Con LDO.MI si apre LA DORIA

54th classificato
    Vota
    Accedi
    Autenticato come (Esci)
    2 commenti  ·  Quotazioni errate  ·  Segnala l'idea come inappropriata…  ·  Amministratore →
← Precedente 1 3 4 5 15 16
  • Non riesci a visualizzare la tua idea?

Risposte ed informazioni base