Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
150 results found
-
la quotazione di seat pagine gialle...dov è finita??
possibile che non la diate più sul grafico della pagina iniziale...ancora nn è fallita
17th ranked -
PERCHE' NON SI PUO' PIU' AGGIORNARE I PORTAFOGLI ?
PERCHE' NON SI PUO' PIU' AGGIORNARE I PORTAFOGLI ?
20th ranked -
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
21st ranked -
39th ranked
-
Da due giorni, il portafoglio personale non accetta modifiche.......
Da due giorni, il portafoglio personale non accetta modifiche.......
31st ranked -
Le pagine delle quotazioni sono illeggibili causa lo sfondo grigio 26/10/2015
probabile causa lla publicità
48th ranked -
31st ranked
-
Portafoglio titoli non visibile
Non si riesce a caricare la pagina del portafoglio titoli personale da ieri sera.
48th ranked -
non riesco più ad aggiungere titoli nei miei portafogli,perchè?????
non riesco più ad aggiungere titoli nei miei portafogli,perchè?????
48th ranked -
Ritornare nella versione CLASSIC
Buongiorno,
come posso ritornare a visionare la versione Classic di Yahoo Fincance? Grazie.155th ranked -
NON VIENE EFFETTUATO "SCARICA"
QUANDO CLICCHI SU "SCARICA" IN DATI STORICI COMPARE QUESTO: {"finance":{"result":null,"error":{"code":"forbidden","description":"User is not subscribed to Premium or has invalid cookies"}}}
E NON PROCEDE A SCARICARE
155th ranked -
Dollari anziché Euro
Nella pagina "I miei portafogli" il totale viene mostrato in dollari anziché in Euro.
57th ranked -
A causa della pubblicità WIDIBA tutto lo sfondo della schermata risulta quasi nero e si leggono malissimo i contenuti
A causa della pubblicità WIDIBA tutto lo sfondo della schermata risulta quasi nero e si leggono malissimo i contenuti. Potete fare qualcosa? Le Vostre pagine non ne guadagnano certamente in qualità!! (e di certo la pubblicità WIDIBA sortisce PESSIMO effetto)
57th ranked -
Non sono più aggiornati i dati dei BTP
Non ci sono più le quotazioni dei BTP!
39th ranked -
48th ranked
-
57th ranked
-
57th ranked
-
101st ranked
-
Titoli senza storico quotazione
Per tutti questi ticker le quotazioni storiche non sono disponibili. Rimangono solo i dati all'ultima seduta conclusa.
AIM.MI
ARBS.MI
AEDES.MI
ALW.MI
BION.MI
CLABO.MI
CVR50.MI
EPRC.MI
GBUS.MI
KMER.MI
KME.MI
LNDR.MI
GROW.MI
MAIRE.MI
MTVFR.MI
RNG.MI
SFT.MI
SGF.MI
TFIN.MI
WBS.MI
TLSG.MI
MQSPA.MI
GCOM.MI
TIME.MI
MDC.MI
CORE.MI
ALFO.MI
TKF.MI224th ranked -
Quotazioni ETF degli ultimi mesi assenti
Segnalo che come si può vedere dai grafici, agli ETF come iusa.mi , xs2l.mi , usdv.mi , indi.mi non è presente lo storico degli ultimi mesi. Dai grafici è evidente che mancano i mesi da settembre 2018 in poi. Probabilmente c' è questo problema anche agli altri ETF.
Segnalo anche che è assente anche lo storico di tutto il 2018 dell'indice FTSEMIB.MI . Importante indice per seguire l'andamento finanziario dell'italia.
Gentilmente risolvete questo problema, ripristinando tutti gli storici. Grazie101st ranked
- Don't see your idea?