Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
147 results found
-
la quotazione di seat pagine gialle...dov è finita??
possibile che non la diate più sul grafico della pagina iniziale...ancora nn è fallita
17th ranked -
PERCHE' NON SI PUO' PIU' AGGIORNARE I PORTAFOGLI ?
PERCHE' NON SI PUO' PIU' AGGIORNARE I PORTAFOGLI ?
20th ranked -
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
21st ranked -
39th ranked
-
Da due giorni, il portafoglio personale non accetta modifiche.......
Da due giorni, il portafoglio personale non accetta modifiche.......
31st ranked -
Le pagine delle quotazioni sono illeggibili causa lo sfondo grigio 26/10/2015
probabile causa lla publicità
48th ranked -
31st ranked
-
Portafoglio titoli non visibile
Non si riesce a caricare la pagina del portafoglio titoli personale da ieri sera.
48th ranked -
non riesco più ad aggiungere titoli nei miei portafogli,perchè?????
non riesco più ad aggiungere titoli nei miei portafogli,perchè?????
48th ranked -
Dollari anziché Euro
Nella pagina "I miei portafogli" il totale viene mostrato in dollari anziché in Euro.
57th ranked -
A causa della pubblicità WIDIBA tutto lo sfondo della schermata risulta quasi nero e si leggono malissimo i contenuti
A causa della pubblicità WIDIBA tutto lo sfondo della schermata risulta quasi nero e si leggono malissimo i contenuti. Potete fare qualcosa? Le Vostre pagine non ne guadagnano certamente in qualità!! (e di certo la pubblicità WIDIBA sortisce PESSIMO effetto)
57th ranked -
Non sono più aggiornati i dati dei BTP
Non ci sono più le quotazioni dei BTP!
39th ranked -
48th ranked
-
57th ranked
-
57th ranked
-
101st ranked
-
Quotazioni ETF degli ultimi mesi assenti
Segnalo che come si può vedere dai grafici, agli ETF come iusa.mi , xs2l.mi , usdv.mi , indi.mi non è presente lo storico degli ultimi mesi. Dai grafici è evidente che mancano i mesi da settembre 2018 in poi. Probabilmente c' è questo problema anche agli altri ETF.
Segnalo anche che è assente anche lo storico di tutto il 2018 dell'indice FTSEMIB.MI . Importante indice per seguire l'andamento finanziario dell'italia.
Gentilmente risolvete questo problema, ripristinando tutti gli storici. Grazie101st ranked -
I grafici presentati non visualizzano i mesi di ottobre e novembre per cui tutto è falsato.
Su molti titoli i grafici presentati non visualizzano sull'asse tempo i mesi di ottobre e novembre per cui tutto è falsato e visualizzato scorrettamente .
222nd ranked -
AGGIUNGI E MODIFICA CODICI => LE MODIFICHE NON VENGONO SALVATE !!!!!!
Sono settimane che persiste questo problema, possibile che non si riesca a risolverlo ??
78th ranked -
Una volta era un buon sito, ma ora.....
Una volta era un buon sito, ma ora.....
101st ranked
- Don't see your idea?