Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
711 results found
-
Aggiungere il sito doveinvestire.com all'elenco delle notizie di Yahoo Finance
Il portale di Dove Investire (www.doveInvestire.com) offre una copertura approfondita e affidabile delle notizie e analisi finanziarie, coprendo tutto, dagli investimenti azionari, ETF, criptovalute e Certificates.
Il team di esperti di DoveInvestire.com offre, oltre ad analisi dettagliate, consigli pratici e previsioni di mercato scritte in modo semplice e comprensibile.Sarebbe fantastico se potessimo avere le notizie e le analisi di DoveInvestire.com direttamente Yahoo Finance. Credo che aggiungerebbe un valore enorme alla già vasta gamma di informazioni disponibili.
Vorrei incoraggiare tutti a dare un'occhiata a DoveInvestire.com e a vedere da soli quanto sia utile. Speriamo che in futuro possiamo…
240th ranked -
Titoli senza storico quotazione
Per tutti questi ticker le quotazioni storiche non sono disponibili. Rimangono solo i dati all'ultima seduta conclusa.
AIM.MI
ARBS.MI
AEDES.MI
ALW.MI
BION.MI
CLABO.MI
CVR50.MI
EPRC.MI
GBUS.MI
KMER.MI
KME.MI
LNDR.MI
GROW.MI
MAIRE.MI
MTVFR.MI
RNG.MI
SFT.MI
SGF.MI
TFIN.MI
WBS.MI
TLSG.MI
MQSPA.MI
GCOM.MI
TIME.MI
MDC.MI
CORE.MI
ALFO.MI
TKF.MI240th ranked -
Infineon Technologies not update on the Piazza affari milano list (IFX.MI)
Last update is from 2 weeks ago!
240th ranked -
Tesla Milano non viene aggiornata
La quotazione del titolo TSLA.MI è ferma al 24 marzo.
240th ranked -
Zambeef Products PLC (ZAM.L)
Nei dati finanziari è indicato valuta in ZMW ma invece i dati riportati sono in USD
240th ranked -
Reckitt Benckiser Group plc (RKT.L)
employees: 41.800
240th ranked -
Aker BP ASA (AKRBP.OL)
Dividendi errati.
240th ranked -
Valeo SE (FR.PA)
Dividendi errati.
240th ranked -
Unibel S.A. (UNBL.PA)
Numero azioni errate e quindi anche gli altri dati collegati al numero delle azioni (per esempio: dividendi errati)
240th ranked -
Rémy Cointreau SA (RCO.PA)
Dividendi non corretti.
240th ranked -
Bastide Le Confort Médical SA
Dividendi non riportati dal 2022 al 2015.
702nd ranked -
Compagnie des Alpes SA (CDA.PA)
Numero delle azioni riportato è quello medio e non quello attuale.
240th ranked -
Ontex Group NV (ONTEX.BR)
Dividendi errati.
240th ranked -
Elia Group SA/NV (ELI.BR)
Nel conto economico dei dati finanziari nell'anno 2019, non vengono conteggiati i ricavi come per i restanti anni.
240th ranked -
Corbion N.V. (CRBN.AS)
Dividendi prima del 2017 errati
240th ranked -
Royal Boskalis Westminster N.V. (BOKA.AS)
Dividendi prima del 2019 errati
240th ranked -
Schneider Electric S.E.
Employees sbagliati
240th ranked -
Polytec Holding AG
I dividendi riportati riguardano il dividendo di terze parti.
240th ranked -
Xtrackers Nikkei 225 UCITS ETF 1D (XDJP.MI)
Le quotazioni del 14/06/2022 sono errate (maggiorate di un fattore di 100) e rendono i grafici inutilizzabili.
240th ranked -
240th ranked
- Don't see your idea?