Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
731 risultati trovati
-
Non compaiono le quotazioni di "ex Finmeccanica" ora Leonardo Finmeccanica. Ricercando per nuovo codice : "LDO.MI" compare La Doria
Non compaiono le quotazioni di "ex Finmeccanica" ora Leonardo Finmeccanica. Ricercando per nuovo codice : "LDO.MI" compare La Doria
224th classificato -
errore codice finmeccanica
avete indicato per due codici lo stesso titolo:
ld.mi e ldo.mi, per entrambi porta a doria spa mentre ldo.mi deve portare a leonardo finmeccanica.
Grazie90th classificato -
Il titolo Leonardo Finmeccanica LDO.MI si confonde nelle quotazioni con il titolo LaDoria LD.MI
Il titolo Leonardo Finmeccanica LDO.MI si confonde nelle quotazioni con il titolo LaDoria LD.MI. Provvedete!
90th classificato -
SMIB7L.MI e SMIB7S.MI
In YAHOO FINANZA per android non vengono trovate le quotazioni per i certificates SMIB7L.MI e SMIB7S.MI
247th classificato -
La quotazione del titolo Leonardo-Finmeccanica (LDO.MI) non è visibile
Il titolo Leonardo-Finmeccanica (LDO.MI) viene inopinatamente confuso col titolo La Doria (LD.MI)
155th classificato -
Quotazioni fondo Pioneer Obbl Paesi Emerg a dist. A (IT0001318739.MI) costantemente più alte di quelle reali.
Per ottenere il valore di borsa bisogna moltiplicare per 0,89145
247th classificato -
E' sparita Finmeccanica dai componenti del indice e dalla lista delle azioni italiani. Il nuovo codice non è stato attivato!
E' sparita Finmeccanica dalle componenti del indice FTSEMIB e dalla lista delle azioni italiani. Il nuovo codice non è stato attivato!
155th classificato -
non si trova la pagina della nuova leonardo-finmeccanica
non è stata creata la nuova pagina di Leonardo-finmeccanica; almeno lasciate quella vecchia, il nome poco conta
27th classificato -
Perchè non vengono più fornite le stime e le opinioni degli analisti?
Nella pagina delle stime e delle opinioni degli analisti appare la scritta "... non disponibili per ....".
La stessa cosa succede con altre funzionalità, come per esempio le transazioni degli insider.247th classificato -
Aggiornamento quotazione del titolo FNC.MI Leonardo-Finmeccanica del Ftse Mib
Sarebbe ora di aggiornare la quotazione del titolo FNC.MI Leonardo-Finmeccanica, che è ferma al 5 maggio 2016 e se possibile mettere il tutto su una sola riga. Grazie
101st classificato -
Perchè non vengono più forniti i dati dei bilanci delle società?
Perchè non vengono più forniti i dati dei bilanci delle società?
101st classificato -
247th classificato
-
Il titolo goldmoney (XAU.V) ha la quotazione ferma al 20/04/2016
Aggiornate la quotazione di XAU.V
247th classificato -
lvb
Perché se cerco le quotazioni di Leonardo Finmeccanica LDO.MI mi appaiono le quotazioni di La Doria LD.MI ?
247th classificato -
Come mai non appare piu' il forum discussione relativo al titolo GSS - AMEX
Come mai non appare piu' il forum discussione relativo al titolo GSS - AMEX
247th classificato -
manca la quotazione IT0005177909
buongiorno mi potreste indicare il btp IT0005177909 non riesco a trovarlo
247th classificato -
nelle quotazioni storiche scaricate in excel (csv) non sono riportati i frazionamenti azionari della pagina WEB
riportare nel file excel (csv) delle quotazioni storiche le righe dei frazionamenti azionari (quando presenti) come nella tabella della pagina WEB
247th classificato -
Quando si potranno vedere le quotazioni FINMECCANICA? Il link col nuovo codice rimanda a un altro titolo!
Quando si potranno vedere le quotazioni FINMECCANICA? Il link col nuovo codice rimanda a un altro titolo!
Con LDO.MI si apre LA DORIA48th classificato -
Oggi, 09 maggio 2016, il titolo leonardo(finmeccanica) in portafoglio compare come "la doria"
Oggi, 09 maggio 2016, il titolo leonardo(finmeccanica) in portafoglio compare come "la doria"
224th classificato -
57th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?