Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
731 risultati trovati
-
sarebbe utili mettere a fianco degli ultimi messagi inserti a quale forum fanno parte
sarebbe utile mettere a fianco degli ultimi messaggi inserti a quale forum fanno parte, come sono gestiti ora, spesso risultano poco utili o per nulla
247th classificato -
home yahoo funziona male
Rimediare
79th classificato -
155th classificato
-
iShares Barclays EM Local Gov Bd (IE) (SEML.MI), questo titolo ha il valore "Prec. chiusura:" sempre sbagliato
La quotazione "Prec. chiusura" è quasi sempre sbagliata, mi avete detto di rivolgermi all'assistenza delle due società che vi forniscono le quotazioni, alle quali ho comunicato il problema.
Morningstar non ha risposto.
S&P Capital IQ mi ha risposto, nel mentre la quotazione si è sistemata provvisoriamente, facendomi credere che il problema fosse risolto, invece successivamente è tornata ad essere errata, ho riscritto, ma non ho più avuto risposta.
Penso che sia meglio un intervento di Yahoo.
Giuseppe Zimbone247th classificato -
Per alcuni titoli del mot e del tlx non compare il guadagno e il valore di marketing, perchè???
Per alcuni titoli del mot e del tlx non compare il guadagno e il valore di marketing, perchè???
101st classificato -
Perchè alcuni titoli non sono associati alle notizie che li riguardano (es:enel green power)?
Perchè alcuni titoli non sono associati alle notizie che li riguardano (es:enel green power)?
155th classificato -
dove posso ritrovare gli articoli che inizialmente trovo nella home page?
dove posso ritrovare gli articoli che inizialmente trovo nella home page?
101st classificato -
Lo streaming dati degli indici dei mercati si interrompe spesso pur essendo corrette le impostazioni del browser
Le impostazioni del browser sono quelle richieste, lo streaming dati degli indici dei mercati si interrompe immediatamente dopo l'aggiornamento in manuale (F5) della pagina. Ovviamente lo streaming è attivato ed impostato su ON.
90th classificato -
Censire Bond Atlantia
Atlantia ha emesso oramai da parecchio tempo il bond IT0004869985 scadenza 2018. Perché non lo trovo?
101st classificato -
i notiziari non sono ordinati come calendario
i notiziari non sono ordinati come calendario
155th classificato -
155th classificato
-
Download dei dati storici come CSV
Sarebbe bello poter scaricare in CSV i dati storici delle quotazioni dei vari ticker.
Questa funzione in passato era disponibile ma è stata rimossa.247th classificato -
247th classificato
-
Mediolanum Flessibile Futuro Italia LA (0P00000U91.F)
Buongiorno,
la quotazione sembra essere in dollari pur essendo indicata in euro.
Ne "Il mio portafoglio" il titolo viene quindi indicato con una quotazione sbagliata pur essendo il portafoglio in euro.
Saluti247th classificato -
nel creare una watchlist col campo "variazione%" viene inserito erroneamente il campo "variazione"
nel creare una watchlist col campo "variazione%" viene inserito erroneamente il campo "variazione"
247th classificato -
247th classificato -
Allianz Insieme - Linea azionaria
0P0000CWZR quotazione errata
721st classificato -
Era così bello il grafichetto min-max annuo, perchè l'avete tolto ?
Nel protafoglio titoli c'è il min.max del giorno in forma grafica. Fino a poco tempo fa c'èera anche la linea del min-max annuo con il puntino in mezzo a rappresentare dove siamo oggi. Non lo trovo più, c'è solo la coppia di valori min e max. Non è immediato come prima. Potete ripristirnare la forma grafica ?
247th classificato -
Tutto OK ma...
Complimenti per il sito Finance. Ora manca principalmente una asset class, i bond...
247th classificato -
EURUSD
salve,
Volevo segnalare che i prezzi di apertura e chiusura dell'EURUSD sono sempre uguali:247th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?