Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
731 risultati trovati
-
247th classificato
-
Ma quando aggiornerete il titolo FIAT
Segnalo che sull'App IPhon "Borsa" (di default Yahoo), non è ancora stato aggiornato il titolo Fiat. E' dal 13 ottobre che avreste dovuto aggiornarlo in FCA per l'Italia e FCAU per l'America. Chi non ha aggiornato il software vede tutto esatto, ma chi ha giustamente provveduto ad aggiornare correttamente in 8.1 - trova ancora F.MI con la quotazione del 12 ottobre.
Quando provvederete a sistemare l'inconveniente??? Grazie! MP155th classificato -
155th classificato
-
Dowload tabella dati
Non riesco a scaricare la tabella dati storici che richiedo riguardo alla società Moleskine spa, mi apre una pagina web in cui mi appaiono tutte le quotazioni, ma non è un file. Come posso fare?
247th classificato -
quotazioni storiche
Le quotazioni storiche degli ETF non sono aggiornate alla chiusura del giorno precedente ed inoltre in alcuni mesi mancano le quotazioni di alcuni giorni.
155th classificato -
Notizie FTSE MIB :Piazza affari non brilla! Notizia del 11/2013 non viene aggiornata!
Nel dettaglio ftse MIB le notizie non vengono aggiornate.
247th classificato -
247th classificato
-
Eurizon Obbligazioni Euro Breve Term D (IT0000386646.MI)
14,952 quotazione reale in data 11.11.04 vs. la vostra sbagliata a 15,60
247th classificato -
247th classificato
-
La quotazione Ftse Mib non è aggiornata: è in ritardo di una settimana.
Tenete le quotazioni aggiornate, soprattutto quelle degli indici. Grazie.
155th classificato -
247th classificato
-
247th classificato
-
controllate le date delle notizie riportate? Appaiono notizie economiche del 22-11-2013!!!
mettere la data completa sulle notizie... sempre e cancellare quelle ormai superate.
247th classificato -
La quotazione del titolo Fiat, ora Fiat Chrysler A., è ferma al 10 ottobre
Aggiornare la quotazione di FCA
247th classificato -
Oggi quotazioni sballate degli indici!
Com'è possibile avere le quotazioni del tutto sballate? Ftsmib a +4,2 quando in realtà stava a + 0,70 idem per gli altri indici.
Almeno dovreste segnalarcelo247th classificato -
247th classificato
-
Il nuovo forum fa pena e non viene piu' seguito da nessuno
...tornate alla formula precedente
155th classificato -
247th classificato
-
247th classificato
-
247th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?