Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
730 risultati trovati
-
Oro
Volevo segnalare che le quotazioni di alcuni ETF (nella fattispecie il fondo con codice IT3L/ETFS) e la quotazione dell'oro spot (XAUEUR=X) pur essendo corrette non permettono di valorizzare la posizione nel portafoglio. Nel primo caso sia il valore del portafoglio che la variazione giornaliera sono sempre fisse a zero. Per l'oro il dato relativo alla variazione è sempre a zero.
155th classificato -
il download delle serie storiche (file csv) si ferma al 5 gennaio 2015
il download delle serie storiche (file csv) si ferma al 5 gennaio 2015
https://it.finance.yahoo.com/q/hp?s=%5EGSPCscarica foglio di calcolo (le tabelle sono corrette ma il foglio no)
anche su dax e altri prodotti...penso su tutti ma non ho controllato
155th classificato -
FATECI SAPERE quando ricominciate a FUNZIONARE !
FATECI SAPERE quando ricominciate a FUNZIONARE REGOLARMENTE !
247th classificato -
Dopo l'aggiornamento di Internet Xplorer 11 non riesco più a vuisualizzare i miei portafogli. Potete aiutarmi?
Dopo l'aggiornamento di Internet Explorer 11 non riesco più a visualizzare i miei portafogli. Potete aiutarmi?
247th classificato -
Sito "Finanza", rimettete i grafici e togliete il philadelphia
sito "Finanza" rimettere i grafici e togliere il philadelphia. grazie
247th classificato -
247th classificato
-
oggi 19/2/2015 tutto blokkato come ieri fate pena andate a scopare il mare
oggi 19/2/2015 tutto blokkato come ieri fate pena andate a scopare il mare
247th classificato -
247th classificato
-
come mai non vedo più i miei portafogli?
come mai non vedo più i miei portafogli?
247th classificato -
247th classificato
-
247th classificato
-
come è mai possibile che il grafico storico di UBI continui ad essere sbagliato da mesi?!
correggere il grafico storico di UBI Banca, sbagliato da mesi
101st classificato -
101st classificato
-
247th classificato
-
Sono tornate in video le quotazioni. Grazie.Rimane sempre " Mercato Chiusi". Perchè?e
L'App continua ad indicare "Mercato Chiuso" anche quando non lo è (sic!). Perché?
247th classificato -
come mai le azioni della borsa italiana sono ferme al 6 febbraio?
come mai solo le azioni della borsa italiana sono ferme al 6 febbraio? molti etf quotati sulla borsa italiana non sono mai aggiornati, come mai?
247th classificato -
247th classificato
-
247th classificato
-
247th classificato
-
247th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?