Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
730 risultati trovati
-
Come togliere fasce laterali esterne di pubblicità ?
Come togliere fasce laterali di pubblicità.
Prego farmi sapere.
Grazie247th classificato -
condivido le proteste prima era perfetto con un unico suggerimento iniziare il forum dall'ultimo post e non dal primo. Grazie
Condivido le proteste contro il nuovo forum: prima era perfetto!! Aggiungo un unico suggerimento iniziare il forum esponendo l'ultimo post e non iniziare dal primo post. Grazie
31st classificato -
Rincontato un errore nell'elenco quotazioni
Nell'elenco delle quotazioni risulta totalmente assente la voce (N), cioè l'elenco delle azioni che incominciano con N. Si passa dalla M alla O. Mi risulta esistano delle azioni (es. NICE -> NICE.MI)
247th classificato -
non funziona il portafoglio,quando pensate di riparare il guasto?
riparate il guasto dei portafogli
13th classificato -
home yahoo funziona male
Rimediare
79th classificato -
247th classificato
-
ABBASSARE!!! L'irpef ABBASSRE le addizionali regionali e comunali che strozzano imprese e cittadini........
ABBASSARE!!! L'irpef ABBASSRE le addizionali regionali e comunali che strozzano imprese e cittadini........
247th classificato -
Ignora utenti non funziona piu'!!!perche'
avete peggiorato tutto ad eccezione della grafica
247th classificato -
iShares Barclays EM Local Gov Bd (IE) (SEML.MI), questo titolo ha il valore "Prec. chiusura:" sempre sbagliato
La quotazione "Prec. chiusura" è quasi sempre sbagliata, mi avete detto di rivolgermi all'assistenza delle due società che vi forniscono le quotazioni, alle quali ho comunicato il problema.
Morningstar non ha risposto.
S&P Capital IQ mi ha risposto, nel mentre la quotazione si è sistemata provvisoriamente, facendomi credere che il problema fosse risolto, invece successivamente è tornata ad essere errata, ho riscritto, ma non ho più avuto risposta.
Penso che sia meglio un intervento di Yahoo.
Giuseppe Zimbone247th classificato -
155th classificato
-
Perchè dopo una certa ora della sera la quotazione del titolo IEMB.MI è notevolmente sbagliata (117.7 invece di 88.43)?
Perchè dopo una certa ora della sera la quotazione del titolo IEMB.MI è notevolmente sbagliata (117.7 invece di 88.43)?
247th classificato -
247th classificato
-
247th classificato
-
247th classificato
-
Indicatori grafico interattivo
Alcuni indicatori nel grafico interattivo di azioni non compaiono una volta selezionate.
247th classificato -
Il ritardo delle quotazioni è di circa 20 minuti, ma perché il grafico non si aggiorna e rimane indietro anche di un'ora?
Succede in particolare con il forex, ma certe volte anche con indici, azioni e commodites.
48th classificato -
4th classificato
-
Inspiegabili correzioni dell' orizzonte temporale degli indici dei mercati.
L'orizzonte temporale delle quotazione di alcuni indici viene improvvisamente ridotto da 5 anni a 5 giorni. Oggi, 15 gennaio 2013, è accaduto con il MICEX (micexindexcf.me) .
57th classificato -
Per alcuni titoli del mot e del tlx non compare il guadagno e il valore di marketing, perchè???
Per alcuni titoli del mot e del tlx non compare il guadagno e il valore di marketing, perchè???
101st classificato -
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
Perche' non e' piu' presente lo SPREAD in evidenza ??????
21st classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?