Italia Finanza
Per partecipare al forum dei commenti sui prodotti Yahoo adesso è necessario disporre di un ID Yahoo e di una password validi.
Per fornire commenti e inviare voti e opinioni relativamente a idee esistenti, ora è richiesto l’accesso con il tuo account di posta elettronica Yahoo. Se non hai un ID Yahoo o non disponi della password del tuo ID Yahoo, crea un nuovo account.
Se hai un ID Yahoo e una password validi, segui questi passaggi per rimuovere i tuoi post, commenti, voti e/o profilo dal forum dei commenti sui prodotti Yahoo.
730 risultati trovati
-
Il titolo goldmoney (XAU.V) ha la quotazione ferma al 20/04/2016
Aggiornate la quotazione di XAU.V
247th classificato -
lvb
Perché se cerco le quotazioni di Leonardo Finmeccanica LDO.MI mi appaiono le quotazioni di La Doria LD.MI ?
247th classificato -
Come mai non appare piu' il forum discussione relativo al titolo GSS - AMEX
Come mai non appare piu' il forum discussione relativo al titolo GSS - AMEX
247th classificato -
manca la quotazione IT0005177909
buongiorno mi potreste indicare il btp IT0005177909 non riesco a trovarlo
247th classificato -
lo sfondo bordeaux scuro rende illeggibili le scritte in nero, va cambiato il colore
Ripristinare lo sfondo bianco
3rd classificato -
nelle quotazioni storiche scaricate in excel (csv) non sono riportati i frazionamenti azionari della pagina WEB
riportare nel file excel (csv) delle quotazioni storiche le righe dei frazionamenti azionari (quando presenti) come nella tabella della pagina WEB
247th classificato -
Non carica il grafico interattivo
problemi apertura grafici interattivi
247th classificato -
247th classificato
-
57th classificato
-
Il grafico interattivo non si apre già da diversi giorni
The interactive graphic have problem for opening
247th classificato -
Non riesco a trovare l'indice eurostoxx banks. Potreste aggiungerlo?
Potreste aggiungerlo per favore? Completerebbe l'informazione anche sull'applicazione apple. Grazie
247th classificato -
come mai non si aggiorna automaticamente la pagina degli indici ?
buongiorno, fino a pochi mesi addietro le quotazione dei mercati si potevano aggiornare automaticamente ora non più.- Come mai ?
247th classificato -
Falck Renewables - Dati 'chiusura aggiustata' non corretti
I dati 'chiusura aggiustata' del titolo Falck Renewables (FKR.MI) non sono allineati ai dati di Borsa Italiana dal 14 marzo 2016.
I dati sembrerebbero prendere in considerazione la distribuzione del dividendo annunciato nel Cs dell'approvazione del bilancio del 10 marzo 2016, ma si deve ancora attendere l'approvazione dell'Assemblea degli Azionisti previsto in data 28 aprile 2016 e la distribuzione dello stesso dividendo, stacco della cedola previsto per il 9 maggio (record date il 10 maggio) e pagamento a partire dall'11 maggio.
247th classificato -
Datalogic - Dati 'chiusura aggiustata' non corretti
I dati 'chiusura aggiustata' del titolo Datalogic (DAL.MI) non sono allineati ai dati di Borsa Italiana dal 07 marzo 2016.
I dati sembrerebbero prendere in considerazione la distribuzione del dividendo annunciato nel Cs dell'approvazione del bilancio del 04 marzo 2016, ma si deve ancora attendere l'approvazione dell'Assemblea degli Azionisti previsto in data 2 maggio 2016 e la distribuzione dello stesso dividendo, stacco della cedola previsto per il 9 maggio (record date il 10 maggio) e pagamento a partire dall'11 maggio.
247th classificato -
il guadagno giornaliero e inleggibile
il guadagno del giorno è in leggibile in quanto coperto dalla scritta
247th classificato -
(Ferrari Race.Mi) stime analisti
Ferrari RACE.MI , la pagina con le stime degli analisti non è disponible , l' equivalente su yahoo finance sul NYSE è presente da mesi
247th classificato -
247th classificato
-
Sul FTSE MIB non si può impostare il grafico a candele
Sul FTSE MIB non si può impostare il grafico a candele
247th classificato -
247th classificato
-
247th classificato
- Non riesci a visualizzare la tua idea?